Non so, sono gusti.
Io per esempio ho abbandonato FF12, dopo anni che ero pazzo di FF, mi annoiava.
Qui c'è molta più azione.
Visualizzazione Stampabile
Non so, sono gusti.
Io per esempio ho abbandonato FF12, dopo anni che ero pazzo di FF, mi annoiava.
Qui c'è molta più azione.
che ff xii annioa non lo avevo neanche considerato...per me i veri final fantasy sono finiti con il x...x-2 e xii NON sono final fantasy...il xiii si è ripreso un po ma si può ancora migliorare...adesso sono curioso di vedere come sono riusciti a farlo continuare nel xiii-2...
comunque il fatto che ci sia più azione sembra positivo...visto comunque che mi piaceva molto il genere ff mi consigliate comunque l'acquisto (ricordo in versione ps3, con i possibili relativi problemi) ??
io sono quasi 200 ore che ci gioco,beh un gioco da paura, chissa quando esce il seguito
Gioco fantastico. Le ambientazioni più belle mai viste in un videogioco. L'ho riniziato 4 volte con personaggi diversi, ci avrò giocato 380/390 ore più o meno e ancora non l'ho finito. È enorme, mi perdo nella quotidianità sbattendomene della storia principale.
ho da poco acquistato skyrim ,,,,,
vorrei sapere da voi in base a cosa avete scelto il personaggio da impersonificare nel gioco?
skyrim è un gioco molto profondo e lungo ho paura di scegliere un personaggio che col passare del tempo mi annoi o non faccia per me...
Personalmente l'ho scelto in base al mio stile di gioco, se preferisci usare magia o comunque curare molto la parte diciamo di incantamento vai sul mago, io che preferisco diciamo un approccio più diretto ho scelto la Redguard che è anche abile con le magie, per la potenza bruta ti consiglierei l'orco, infatti sto meditando di re-iniziare il gioco proprio con questa razza.. insomma sta un po' a te scegliere in base al tuo stile di gioco, spero di esser stato di aiuto :D
A me piace "rubare" e ho scelto il ladro, ma posso sicuramente dire che è il più facile percé grazie a questa abilità riesci a salire di livello (su alcune cose) molto più velocemente.
Qualunque personaggio sceglierai comunque vedrai che non ti annoierai di sicuro ;)
con il mago ci si diverte molto..anche se il paladino ha il suo fascino