A volte si:DCitazione:
Originariamente scritto da R!ck
Visualizzazione Stampabile
A volte si:DCitazione:
Mica punzecchio te è un discorso che vale in generale:
lo stimolo sonoro è considerato in termini meccanicistici...ma non siamo robot il nostro cervello decodifica il segnale in base al proprio "universo" cognitivo che include conoscenza, esperienza passate, scopi e condizionamenti sociali.
Spesso si parla di qualità in termini troppo monolitici e assoluti. E' un concetto fatto di più componenti...ognuno se ne ritaglia uno proprio per questo può non coincidere con quello altrui.
Questo è vero!
Ma le esperienze bisogna averle eheheh
Esattissimo!!
Cmq io per natale penso di regalarmi il Velodyne spl 1000 ultra è un pensiero fisso che ho da tempo....ora che l'impianto è completo....manca il sub all'altezza. Sarà il mio regalo che mi faccio. :)
Cercare di migliorare il proprio impianto è un vero hobby nell'hobby che il più delle volte regala belle soddisfazioni.
Facci sapere come va col nuovo sub.
bel regalo Any!:DCitazione:
Originariamente scritto da any66
da possessore del fratellino 800, non posso non dire che è un ottimo e valido prodotto!;)
So già come va il sub i Velodyne ascoltati fino al dd18 che è impressionante da non credere . I modelli spl dal mod. 800 al 1200 ascoltati mi piacciono moltissimo chiaro che poi qui da me vedrò i risutati che mi darà,fin'ora mai son rimasto deluso da ciò che ho preso anche perchè sò cosa prendo. Poi cmq l'ambiente ti dà veri risultati . Cmq dirò poi cosa ne penso è se è meglio di come lo ho sentito. Qui si ha più tempo per apprezzare il prodotto ci si passa ore ed'ore è non è come ascolti di poco tempo.Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Io ho avuto per un periodo un DD12 e ne ho un ottimo ricordo.
Alla fine ho ristretto tra Velodyne cht10, sunfire sds 12, e svs sb12 nsd..
Vedo se riesco a sentire qualcosa, ma ogni volta sono km da fare.
Da come ho capito il sunfire sds 12 dovrebbe essere la via di mezzo tra i sub sismici e quelli chirurgici giusto?
Se dovessi andare a scatola chiusa penso che andrò con questo, e probabilmente se mi avanza qualche centone prendo anche l'antimode.
ciao
Che paroloni difficili. R!ck ma il sub è necessario ? :D :DCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...84893&page=114
Se hai le Klipsch non serve :D !
se li hai valutati nella stessa fascia di prezzo ok però l'SB12-NSD è tutt'altro prodotto rispetto agli altri due;)Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
e in cosa si distinguerebbe?
Ho capito che il cht è chiassoso, il sunfire è una via di mezzo tra il chiassoso e la cassa chiusa che è più secca come impatto e facile da posizionare.. e l'svs?
l'SVS SB12-NSD è proprio un sub in sospensione pneumatica, più semplice da posizionare, controllato e di dimensioni compatte.....
Qui in italia in pochi hanno ancora avuto modo di apprezzare le sue qualità;)
La differenza di prezzo con prodotti di pari caratteristiche però lo rende davvero interessante.
Oltreoceano l hanno definito un bestbuy nella sua fascia di prezzo:
http://www.avforums.com/review/SVS-S...er-Review.html
basta come biglietto da visita?;)
ma mi farà tremare la casa? :D
poi mi sembra di vedere che stanno definendo best buy un pò tutto... basta che compri..