Io possiedo un vecchio home cinema della Sony analogico o pro logic.
La mia domanda è: posso collegarlo al 650g? ed eventualmente che suono ne verrebbe fuori?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Io possiedo un vecchio home cinema della Sony analogico o pro logic.
La mia domanda è: posso collegarlo al 650g? ed eventualmente che suono ne verrebbe fuori?
Grazie
Non capisco perchè "introvabile", Mediaworld Online ha disponibilità immediata. E' chiaro che se i 570 e 650 li riforniscono poco bisogna stare all'occhio sui vari store online, ma introvabile mi sembra esagerato. :rolleyes:
Anche io ho riscontrato che è introvabile. Ma non sarà perchè il firmware ha qualche problema?
Se vai sul sito LG nella sezione dedicata a questa tv in basso ci sono i negozi che lo hanno in vendita (euronics, Mediaworld ed altri). Io l'ho preso da euronics 20 giorni fa su prenotazione e dopo meno di una settimana me lo hanno fatto pervenire.Citazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Sul firmware in effetti non si capisce cosa abbiano combinato:confused:
Ma questo non inficia la qualità del prodotto
Grazie cocco65
avevo notato anch'io sul sito LG i negozi che hanno in vendita il tv, ma a parte MW ed Eur, le altre catene non lo hanno come prodotto.
Ho inviato comunque una mail alla LG per avere delucidazioni.
Vorrei rivolgere una domanda rivolta in particolare ai possessori dei LW650G.
Come giudicate la resistenza del pannello del tv nel suo complesso?
Onestamente, ieri a MW ho toccato con mano il prodotto, un 42", e mi è sembrato poco resistente, abbastanza delicato.
Il contorno trasparente anteriore, in particolare, è abbastanza flessibile, cosa che non ha lw450a, che pensavo fosse identico come pannello.
In quest'ultimo, il contorno anteriore trasparente "abbraccia" quello posteriore, acquistando maggiore resistenza.
Gli LG serie 570, mi sono sembrati da questo punto di vista migliori dei 650.
Mia moglie però preferisce esteticamente i 650, quindi vorrei capire se quanto predetto sia solo una mia impressione.
Grazie
L'ho preso anche io on-line, sperando di non essere sommerso dagli occhialini (la descrizione sul sito diceva che la confezione ne contiene due, così ne ho presi altri 5; mentre qui leggo che nella scatola ce ne sarebbero già 7 di base).Citazione:
Originariamente scritto da alec66
Sarei interessato anche io alle impostazioni "meno sparate", potresti per favore postarle, o mandarmele in mp? Grazie infinitamente.
Mi rispondo da solo:
(fonte: thread sul 42lw650g)
Luminosità 50
Retroill 56
contrasto 85
colore 48
dettaglio 70 (in base alla bontà del bitrate video)
temp colore W12
trumotion basso
local dimming basso
contrasto e colore dinamico off
ottima risoluzione on
eco off
dnr basso
mpeg noise basso
cinema reale on
oppure
(fonte flatpanelshd)
Picture preset: Expert1
Backlight ---------------- 35
Contrast ---------------- 90
Brightness: ------------- 50
V/H Sharpness ----------50
Color: -------------------50
Tint............................ 0
Dynamic Contrast -------Off
Noise Reduction.......... Off
Mpeg N. reduction......... Off
Super resolution........... Off
Black level ...................Low
Real Cinema............... Off
Color gamut ................Standard
Edge enhancer .............Off
xvYCC ........................Auto
Color filter ..................Off
Color temperature ........Warm
RGB Method ................2 points
R contrast....................0
G contrast ..................-2
B contrast ...................1
R brightness ...............-7
G brightness ............... 20
B brightness .............. 5
TruMotion ....................On/Off --> a Scelta
LED local dimming ........Off
ciao a tutti sono un possibile possessore della 55 lw 650 g .
vorrei sapere se con questa tv , tramite adattatore wi fi posso vedere film in mkv a 1080p.
con questa tv mi conviene comprare il st600 smart tv o basta il semplice adattatore wifi!!!
per ultimo quanti metri sono necessari per vedere in maniera efficace e senza problemi questa tv???
grazie mille a tutti
Modifica/Elimina messaggio
ma e possibile aggiornare tramite chiavetta usb il tv oppure e obbligatorio tramite rete wifi?
Puoi aggiornare in entrambi i modi
ciao a tutti sono un possibile possessore della 55 lw 650 g .
vorrei sapere se con questa tv , tramite adattatore wi fi posso vedere film in mkv a 1080p.
con questa tv mi conviene comprare il st600 smart tv o basta il semplice adattatore wifi!!!
per ultimo quanti metri sono necessari per vedere in maniera efficace e senza problemi questa tv???
grazie mille a tutti
L'st 600 è una scatoletta che ti da le funzioni smart che già hai.Il wifi è integrato.