Visualizzazione Stampabile
-
eliminerei dal confronto il wdtv live 2.0 visto che c'è la nuova versione dotata di hardware piu potente. comunque io fossi in te aprire un nuovo thread visto che qui si parla solo del med400x2.
ora chiedo io: si sa per caso che renderer video monta questo player? io finora sul pc sto usando haali, e devo dire che mi piace molto!
-
Ciao gente,
da qualche giorno sono un possessore del 400X2.
Non ho avuto nessun problema con la riproduzione dei miei file video (mkv, avi e quant'altro), ma ho notato un "piccolo" problema con la riproduzione delle foto.
Vi spiego meglio:
dal mede8er apro una cartella contenente delle foto (più di una) e vedo a schermo le miniature delle foto contenute (fin qui tutto ok).
Apro la prima foto e la visualizzo a tutto schermo (e fin qui ancora tutto ok)
Adesso, con la visualizzazione a tutto schermo, vorrei poter scorrere le foto senza dover tornare alla pagina iniziale (quella delle miniature, per intenderci), ma non riesco a farlo. Nessuno dei tasti del telecomando mi permette di scorrere le foto.
E' un problema mio oppure è "normale" ???
Thank's
-
ordinato anche io ragazzi dallo store ufficiale europeo.
ma mi domandavo..se il corriere al momento della consegna non trova nessuno a casa dove lo porta?
-
lascia l'avviso e poi dipende.....o ripassa il giorno dopo ( solitamente ) oppure lo tiene in deposito e lo devi andare a ritirare tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raul79
Adesso, con la visualizzazione a tutto schermo, vorrei poter scorrere le foto senza dover tornare alla pagina iniziale...
Prova ad usare i tasti Next e Prev (>>l e l<< ), anche se la 1.0.3 è molto diversa dalla 2.0.0 beta che ho io. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
ordinato anche io ragazzi dallo store ufficiale europeo.
ma mi domandavo..se il corriere al momento della consegna non trova nessuno a casa dove lo porta?
A me è arrivato ieri dallo store:D
Son stati velocissimi se non che sarebbe dovuto arrivare giovedì, ma il corriere (dhl) non è passato e sul tracking han messo che avevo rifiutato il pacco. Ma il giorno dopo senza dover far nulla l'hanno consegnato.
Comunque di solito lasciano l'avviso e ripassano il giorno dopo.
@Raul
Devi attivare lo slideshow nelle impostazioni;)
Non esiste un modo per avere l'audio dell'hdmi che esce sull'rca vero?
Perchè per ora non avendo un ampli volevo usare le casse del lettore dvd..
-
@ghigogogo
...devi impostare downmix 2 canali e l'audio lo senti anche dalle rca.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@ghigogogo
...devi impostare downmix 2 canali e l'audio lo senti anche dalle rca.;)
Grazie Bad:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghigogogo
@Raul
Devi attivare lo slideshow nelle impostazioni;)
Risolto! Thank's!!!
Altro piccolo problema:
dopo aver visionato una serie di film correttamente, capita all'improvviso che il film successivo venga riprodotto senza l'audio.
anche selezionando una nuova traccia audio o tornando al menu e facendo ripartire il film, l'audio continua a non funzionare.
La soluzione è quella di spegnare e riaccendere il mede8er.
Il collegamento è tramite HDMI diretta al TV.
-
@Raul79
...se hai settato l'HDMI in Auto, prova a settarla a 1080p 50Hz.
Se neanche cosi funziona...allora c'è da aspettare il prossimo rilascio firmware 2.0. ;)
-
La ricerca automatica su usb fino a che "profondità" arriva?
-
@badtoys
Scusa se ti rompo conuna domanda che molti ti hanno già fatto ma vorrei un tuo parere.
Sono da tempo alla ricerca di un player che sia in grado di lavorare bene in streaming, senza shuttering, con contenuti FullHD di media complessità (starWars episode 3 per capirci). Ho sperimentato diversi player, ma nessuno mi soddisfa:
- DVICO 7000
- DVICO 6600N Plus
- Fantec
- Net Gear (non ricordo il modello)
Tutti hanno problemi di riproduzione a scatti. per essere sicuro che il problema non fosse sulla mia architettura di sistema, ho upgradato tutto a Gigabit con NAS QNAP 412.
Mi stavo orientando sui seguenti player:
- Dune HD TV 301
- Mede8er 500X2
Sulla carta entrambi in grado di fare quello che cerco. Il Dune fà qualcosa in meno tipo non fà le locandine, ma il resto è paragonabile.
Nonostante ciò tovo pareri discordanti. Ti chiedo quindi un parere, visto che, da quello che leggo, hai sicuramente provato il Mede8er 500X2 e forse anche il Dune ?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghigogogo
A me è arrivato ieri dallo store:D
quanti giorni hai aspettato da quando ti hanno inviato la mail di notifica partenza del corriere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
quanti giorni hai aspettato da quando ti hanno inviato la mail di notifica partenza del corriere?
La mail era dell'8 novembre, arrivato l'11:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
- Dune HD TV 301
- Mede8er 500X2
Sulla carta entrambi in grado di fare quello che cerco. Il Dune fà qualcosa in meno tipo non fà le locandine, ma il resto è paragonabile.
Aggiungi che, dalle specifiche, il Dune ha un supporto ai sottotitoli superiore a quello di tutti gli altri mediaplayer, Mede8er inclusi.