hanno una linearità migliorata che corrisponde a un maggior equilibrio generale, il prodotto ceh ne ha beneficiato di più di questo incremento è il 356bee
Visualizzazione Stampabile
hanno una linearità migliorata che corrisponde a un maggior equilibrio generale, il prodotto ceh ne ha beneficiato di più di questo incremento è il 356bee
Zakk questa mattina ho provato con The Fat of the Land, che dire... Col volume a ore 10 pensavo che stesse crollando la casa!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Senza dubbio è un ottimo CD per rodare in fretta le Tesi.:D
...infatti il 355 me lo tolsi dopo una settimana :)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
ciao
era il peggio riuscito di quella serie
io di dico la verità...trovo che il più piacevole è il 315....
Zakk, ma hai cambiato il ponticello delle Tesi ? o hai usato uno spezzone del cavo di potenza ??
Stessa cosa per in Nad... stai utilizzando ancora il ponticello del pre originale ?
Ciao Ciao
:D :D :D
Non ho cambiato niente e non uso le casse in bi-wiring
non intendevo il Bi-wi,
ma avevo letto da qualche parte che era meglio rimuovere il ponticello originale e usare per collegare il basso con il medio uno spezzone del cavo di potenza....
:D :D
l'avevo letto anche io da qualche parte ma non l'ho fatto sinceramente.
Come funziona? Per sentire un film in 5.1 collego l'uscita del sintoampli AV all'ingresso "main in" del nad e poi? Devo selezionare un ingresso particolare?Citazione:
Originariamente scritto da duncenko
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
No, devi solo accenderlo.... se la vede tutto il sinto a/v.... compreso il volume ;)
scusa ma non e' chiaro; c'è un tasto chiamato "main in" sul selettore degli ingressi? E quando invece voglio ascoltare solo un lettore cd in stereo?
Citazione:
No, per fare questo devi inserire e disinserire i ponticelli sul retro.... è un pò scomodo...
Io ho risolto mandando il sinto A/V nell'aux-in invece che nel main-in... così posso agevolmente switchare tra cd, mp e 5.1 ;)
ma così facendo fai attraversare al segnale 2 sezioni preamplificatrici, sia quella del sinto AV che quella del nad, o sbaglio? Il risultato sonico come ti sembra?
Si, è come dici tu, ma il risultato non cambia ;) almeno al mio orecchio e mi sembra di sentirci ancora bene :)Citazione: