presa l'edizione limitata numerata da blockbusters..ne avevano 2 copie..Citazione:
Originariamente scritto da 9664
Visualizzazione Stampabile
presa l'edizione limitata numerata da blockbusters..ne avevano 2 copie..Citazione:
Originariamente scritto da 9664
Preso da Fnac Torino...aveveva ancora parecchie copie
Scusate ma qui si parla della qualità tecnica del BD.
Per la lista della spesa c'e' il topic in Altri Argomenti.
Ecco appunto. L'ho visto ieri sera, e ho poco da aggiungere in vero. Un trasferimento di assoluta eccellenza. Come diceva Luctul, un BD indubbiamente per palati fini che apprezzano la resa cinema-like.
Certo il logo Columbia all'inizio sembra un super8 gonfiato e proiettato sullo schermo dell'Arcadia di Melzo:D .
A parte gli scherzi....un altro BD che mi fa credere nel BD:) .
Resa cromatica da PAURA!!
By
Visto ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Appena visto il logo che citi mi è preso un colpo. Immediatamente ho pensato di creare un post pieno di insulti contro chi parlava di trasferimento esemplare :D
Invece devo dire che concordo al 100% con chi parlava di ottimo lavoro. Da una pellicola di 35 anni fa non me l'aspettavo.
preso alla fnac online edizione numerata a 19€.. dovrebbe arrivare a breve, non pensavo ci fossero ancora copie in giro
Anche io sono rimasto perplesso sulla reperibilità. Sono state fatte 1.500 copie però in tutti i negozi io ne ho viste sempre almeno un paio (Fnac ne aveva la scorsa settimana addirittura sei); o non ne hanno venduti (ed il prezzo di certo non aiuta) oppure boh...
Io comunque, dato che il film l'avevo visto vent'anni fa ho acquistato volentieri questo bluray (nr.959) ed una sera di queste me lo vedo per bene in santa pace. Certo che oltre 20 Euro non sono proprio uno stimolo a prenderlo...
Io ho beccato il numero 1.497!
Come dire il quartultimo :D
scusate ho visto stasera il film... e mi è successa una cosa mai accaduta!
solo con la traccia italiana il centrale aveva quasi sempre un fastidio fruscio di sottofondo che pasticciava la voce.
con la lingua inglese non accadeva...
solo a me è capitato?
grazie!
Ciao, io ho guardato solo i primi 5 minuti e la voce non mi è sembrata disturbata, ho solo notato la differenza notevole fra la traccia originale e la nostra. Comunque domani sera me lo vedo tutto per bene e scriverò qui eventuali stranezze...
Visto stasera con traccia italiana e non ho notato nessun disturbo sul parlato.
grazie.Citazione:
Originariamente scritto da box98000
immaginavo fosse un problema del mio bd
niente mi sa che non avendo nemmeno lo scontrino per chiedere la sostituzione lo darò dentro almeno qualcosa lo recupero
che sfiga però! :cry:
magari prova prima su un lettore di qualcun'altro per fugare ogni dubbio
a parte che cmq anche se dovesse andare su un alto lettore onestamente non cambierei il mio solo x taxi driver :)Citazione:
Originariamente scritto da elianus
cmq dubito sia il lettore, ho ca. 100 bd e nessuno ha mai dato problemi
inotre tutte le altre linge vanno bene
solo l'italiano ha questo "difetto"
cmq l'ho visto in inglese e quindi il film me lo sono ugualmente goduto
certo mi rode x il principio e per questo motivo lo vendo :D
spero indicando il problema...:DCitazione:
Originariamente scritto da Vasc8