Allora restiamo in contatto, molto probabilmente riesco a venire mercoledì prossimo, ok?
Visualizzazione Stampabile
Allora restiamo in contatto, molto probabilmente riesco a venire mercoledì prossimo, ok?
Ottimo meglio, in ogni caso confermami data e ora più o meno xche scaldo il D2 e poi xche devo vendere i biglietti che ho pochi posti ;) ;)
Ahahah io mi siedo sul sub :D
Peccato essere distante se no ero curioso di partecipare alla guerra fra titanti :D
Luca? Titani? Il D2 e? ;)
Tra l'Audiolab e Alberto :D :D :D (e il d2v ovviamente anche)
Nooo... L'HTS non lo porto se no Giigil dovrebbe ricredersi in quella dinamica che adesso non ha ma sta cercando usando la connessione digitale.. ;) Scherzo ovviamente ma se vuoi veramente farti del male porto anche quello oltre al 105? :D
Portalo portalo lo esigo io :D
Così vediamo come reagisce e cosa ne pensa, sarebbe un bel confronto generale!
Biricchini!! :D
Mi introduco in modo clandestino nella discussione per mandare a tutti voi un saluto!
ciao
Ahahah mi sa che dovremmo aprire un'altra discussione, a casa di Giorgio ahahah
Fai come vuoi Alberto il problema sarà il tempo visto che a volumi d'ascolto alti fino a una certa ora poi bimbo a nanna ;)
Chiaro che io mai detto che un kts non ha dinamica ;) discutevo del resto ihihih non si può avere tutto da una macchina, o una o altra
Cmq x restare nella discussione, il problema era nel collegamento del D2 :) sanguesuge :)
K se vuoi i miei contatti li trovi sul mercatino alla voce : vendo D2
Perfetto, scriveremo sulla tua discussione allora è meglio. Che non si puo avere tutto questo è vero però vorrei sentire con le mie orecchie quello che ci sarebbe di più in qualsiasi altro pre lavorando in analogico ovviamente, 707 escluso.. Sentiremo comunque... Meglio trasferirsi sul tuo 3D se no arriva la Polizia.. :)
Come promesso :)
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...472post4093472
Rispostato ;)
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...497post4097497
Eccoci qua, ora posso parlare liberamente del D2v, anzi ora D2v3D che ho scoperto bypassa anche il 4k?
Cmq devo ancora provarlo per dire prego e difetti collegato alla mia catena ;)
Dopo i primi test mi sorge una domanda, perché certa gente ha pensato che il nuovo D2v fosse uguale al vecchio ma solo con le HD a bordo???
Tutta un'altra cosa vi giuro....