Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi anche se non ve ne fregherà nulla volevo aggiornarvi,ho comprato il cd 6003 e il marantz tt 42!fantastici!veramente cambia moltissomo con una sorgente che non sia il pc!il giradischi è FANTASTICO bellissimo!azz questa si che è musica!:D cmq il pm 6003 a me non sembra così schifoso come si dece!magari mancherà un pò di dinamicità ma a me sembra suoni bene..
-
perchè le tue orecchie sono ancora ''otturate'' aspetta col tempo.... :D
-
si ok aspettiamo!si starà a vedere...anche se sono sicuro che non cambierò idea..sono contento così :)
-
cattivik, sei proprio cattivik!!! :asd:
Comunque il Marantz PM6003 è un prodotto valido.
-
@vallo90 dai tempo al tempo :)
@elegantman :D :D
-
meno male che c'è elegantman!no ma quello che dico io è che a leggere qui sembra che il pm 6003 sia roba della chicco,mentre invece a me sembra suoni proprio bene,sicuramente c'è di meglio e magri il nad è ancora meglio,ma di certo no è da buttare il pm 6003 come ampli entry-level,poi volevo dire se qualcuno di voi sa l'inglese lo sfido a leggere in inglese nei forum cosa dicono del pm 6003,ne parlano molto bene e leggo solo di gente che lo preferisce a nad,ad esempio c'era chi diceva che il nad faceva dei bassi troppo potenti,e sciupava il suono,passando a marantz (pm 6003,si parla sempre di casi entry-level) si è trovato molto meglio.poi tutto è relativo.cmq non fraintendete non voglio elogiare cosa ho comprato ma solo dire che secondo me non fa poi così schifo!
una domanda cavi di potenza transparent come sono?
-
Nessuno ha detto che fa schifo.. Io sono un Maranzista :D
Solo che col tempo si cresce ;)
-
sisi quello sicuro...grazie a presto.
-
eilà sono torantooo!oramai è più di un anno che ascolto fedelmente il mio impiantino e sono molto contento.ho le mie musa 505 (che mi saranno cascate per terra 700 volte,ho rovinato l'incasso DIO M......:mad: )ho il mio pm 6003,il mio cd 6003 il mio gira dischi tt42,i miei cavi trasparent (presi dal natali hi-fi) cavi di segnale g&bl,via sono un signore!peròòò c'è sempre un però
cattivik aveva ragione...sono cresciuto!ahahah
stavo pensando di campbiare ampli,mi piaceva restare sempre su marantz amo troppo il suono caldo e l'estetica.
ho visto il PM-KI Pearl Lite che mi piaceva e sembrava convincente,voi che ne dite ripsetto al mio pm6003?restando su quella cifra altrimenti?
io cmq ascolto principalmente blues,rock,jazz,no metal o hard rock o chissà che,ascolto principalmete doors ,janis,rino gaetano,battisti,zucchero,bob dylan,the clash,nirvana questi generi qui,quindi ecco non è che mi serva chissà quale dinamicità come nel metal!
thanks!
-
Alternativa seria al PM-KI Pearl Lite è l'Harman Kardon HK-990.
Ho anch'io (più di) un lettore Marantz, fidati.