Visualizzazione Stampabile
-
FORTUNATI!!!
Almeno voi avete potuto vederlo. Io l'ho comprato stasera da Mondadori Duomo (era anche l'ultimo esemplare) perché da FNAC Milano è finito (sembra ne abbiano venduti 50 solo questa settimana!).
Lo infilo nella PS3 aggiornata al 3D (.50) collegata al Sony 40NX710 e................. non va. Cioè, la "VERSIONE 2D" funziona benissimo, mentre quella 3D non vuole saperne di avviarsi. Che sfiga! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
dvdstore lo dà per il primo dicembre...
Dove l'hai visto, scusa?
Io su dvd-store vedo solo che è indicato come "Fuori catalogo"
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ay-3D-DVD.aspx
Non è che ti confondi con "Le meraviglie degli Oceani 3D", dato appunto come disponibile l'1 dicembre?
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Oceani-3D.aspx
-
no, li dava entrambi l'1 dicembre..lo so perché li ho in wish list, ma ora, come puoi vedere, è nuovamente fuori catalogo..non escludo di aver preso io una cantonata ed aver guardato due volte la stessa scheda,ma ne dubito..
-
Citazione:
Originariamente scritto da zucola
FORTUNATI!!!
Almeno voi avete potuto vederlo.
Vai tranquillo, ti sei risparmiato un grosso mal di testa :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Secondo me è semplicemente andato a ruba ma non credo per via del 3D ma per via del commento dei tre "comici"...
Beh, se è questo il motivo siamo proprio messi male, un commento così stupido e inutile è ben difficile trovarlo...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
umbertot
Visto in accoppiata con Sony LX904 e lettore Sony BDP-S570. Devo confermare i commenti positivi: 3D assolutamente impressionante così come la definizione, qualche raro effetto di sdoppiamento ma che non inficia la godibilità della visione... (non mi è piaciuto molto invece il commento in italiano di Aldo Giovanni e Giacomo)
Quoto alla grande: l'ho noleggiato la settimana scorsa e devo dire che pur riproducendolo col mio Plasma (ottimo ma non di fascia alta, lo vedete nella firma) l'effetto sdoppiamento dell'immagini l'avremo percepito 2-3 volte al massimo, e comunque niente di così gigantesco...L'effetto 3d ovviamente non può essere paragonato a quello che si può visionare nella sale Imax, comunque è ottimamente realizzato e a tratti davvero esaltante con i suoi effetti pop-out, forse i migliori che abbia visto finora su disco blu. Nessun problema di affaticamento visivo poi, anche se devo ammettere che una mia amica ha invece avvertito qualche fastidio.
L'unica cosa che non convince, come già stato più volte sottolineato qui dentro, è la qualità stessa delle immagini: sebbene suggestive, sembrano quasi derivare da un dvd up-scalato.
Ah, ovviamente se si vuol vedere questo documentario in lingua italiana, si deve RIGOROSAMENTE optare per la voce narrante femminile, creata apposta per questo bd.
Il doppiaggio di Aldo, Giovanni e Giacomo è infatti quanto di più inadatto, sciocco ed irritante potessero fare. A suo tempo, una pessima scelta di marketing.
Io stesso, dopo aver visto il film col doppiaggio femminile, non sono riuscito a superare i 5 minuti di visione in compagnia dell'italico-trio...