in generale con tutti basta che fanno upscaling a 1080p, i lettori dvd non tutti lo fanno ma credo che i lettori br lo fanno tutti.
Visualizzazione Stampabile
in generale con tutti basta che fanno upscaling a 1080p, i lettori dvd non tutti lo fanno ma credo che i lettori br lo fanno tutti.
Ho già chiesto nella discussione "ufficiale" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137335) ma nessuno mi ha risposto, secondo voi l'LG HR-400 avendo la scart riesce a registrare dal decoder sky o possono esserci delle limitazioni che ne so di SW che lo impediscano, da parte dell'LG. Oggi registro dal decoder su un dvd recorder sony e a parte il fatto che non registra in HD (penso per delle limitazioni della SCART) funziona perfettamente...
..grazie
Dalla Scart non ci sono problemi a registrare da fonti esterne,Sky compreso. Ovviamente la registrazione avverrà in "analogico" e con conseguente perdità di qualità. Per il discorso di registrare in HD da Sky dimenticalo pure Stefano...:D però va detto che questo lettore/registratore permette di registrare anche dal dtt in ppv direttamente sull' hard disk, visto che è dotato di slot common interface ;)
Diciamo che inquesto momento le due scelte possibili sono:
-registrare tutto tramite scart sull' LG-hr400 dal decoder sky HD
(compresi canali in chiaro tramite digital key) in modalità SD.
-passare a My sky HD e oltre a quanto del punto 1 mantenere le registrazioni in HD, risparmiando il costo dell'LG HR-400.
...scelta diffcile....
Cmq una cosa è certa ad oggi non ho nulla che mi permetta come oggi poi di esportare quanto registrato su supporto DVD.
Qualcuno di voi sa come mai su redcoon il Samsung ps50c550 viene descritto come HD Ready?
Le descrizioni e le "sigle" lasciano il tempo che trovano e c' è una gran confusione al proposito purtroppo; comunque il Samsung in questione è un plasma "full hd" con risoluzione 1920x1080 ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
Ciao Ragazzi, nuovamente a chiedervi un consiglio, ho trovato in offerta sottocosto il
Samsung PS 50C530 a 689 €
invece del
Samsung PS 50C550 a 810 €
che era quello che volevo acquistare.
Le differenze sono a favore del 550 rispetto al 530 di quanto sotto indicato:
- 1080 FHD Motion
- Allshare
- Supporto adattatore Wireless LAN
- Ethernet (LAN)
- 4 hdmi invece di 3 hdmi
Secondo voi ne vale la pena?
Considerate che non ho velleità di Internet piuttosto che LAN e PC...deve fare solo la TV collegata ad un BD a un HT e a SKY HD.
Ci sono secondo voi differenze a livello di pannello ed elettronica?
Grazie e ciao
Ciao Ragazzi, nuovamente a chiedervi un consiglio, ho trovato in offerta sottocosto il
Samsung PS 50C530 a 689 €
invece del
Samsung PS 50C550 a 810 €
che era quello che volevo acquistare.
Le differenze sono a favore del 550 rispetto al 530 di quanto sotto indicato:
- 1080 FHD Motion
- Allshare
- Supporto adattatore Wireless LAN
- Ethernet (LAN)
- 4 hdmi invece di 3 hdmi
Secondo voi ne vale la pena?
Considerate che non ho velleità di Internet piuttosto che LAN e PC...deve fare solo la TV collegata ad un BD a un HT e a SKY HD.
Ci sono secondo voi differenze a livello di pannello ed elettronica?
Grazie e ciao