Visualizzazione Stampabile
-
per quanto riguarda le figure geometriche su sfondo scuro e aloni ti posso dire che non ne ho mai visti per quanto riguarda gli artefatti nemmeno ma tengo a precisare che fino ad ora ho visto bluray animati e non film quindi non sò se questo possa influire....comunque ci dovrebbe essere un opzione nel menù sulla riduzione artefatti
Edit mi sono ricordato che avevo un mkv di avatar...l'ho messo....spettacolo puro!! :D
-
così mi fai sbavare..
bene, gli artefatti si notano nelle scene in forte movimento. se avessi modo di vedere un film sulle corse (speed racer va benissimo) anche in sd. Oppure un film d'azione. solitamente con i 200hz attivi si nota di più.
-
in avatar ci sono scene in volo che sono veloci e non si notano (i 200 hz li ho sempre attivi)....naturalmente se ti metti davanti la tv a 20cm di distanza si nota ma come in tutti i tv del resto...quindi in conclusione posso dirti che non mi vanto mai delle mie cose ma questa è stato l'acquisto più azzeccato che abbia mai fatto considerando anche il fatto che l'ho preso 200 euro in meno di quanto lo vendono in negozio....in pratica mi verrebbe il kit 3d gratis :D
-
ok sei stato gentilissimo.
grazie mille.
aspetterò qualche recensione tecnica per conoscere i valori.
spero che qst volta ci siamo^^
-
Niente artefatto ne coi 200hz accesi ne coi 200hz spenti. Gli artefatti si creano ma in maniera minima col motion plus se impostato su massimo. nessun banding o coni. Con lo sfondo tutto nero non appare nessuna luce dai lati ;)
-
Da quello che si può leggere da questa recensione http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1282638932 (postata da 1 altro utente del forum)
riguardo all'8605 viene fuori questo:
1) ha ottimi neri (0,04)
2) ha un ottimo contrasto (1:4000)
3) perde 1 pò di dettaglio a luci basse
4) ha 1 discreto angolo di visione
5) non soffre di coni o luci spurie(o come si scrive!)
6) audio discreto
7) ottimo in HD e bluray
8) il pannello riflette
9)...non ho capito bene come si comporta in SD con il normale segnale analogico....riesce bene o no?!
Cmq mi sembra 1 ottimo TV, soprattutto per i punti 1,2 e 5...a mio avviso importantissimi!!! Cosa dite(in rosso i punti a sfavore)?
-
Differenti modelli
Qualcuno conosce le differenze tra i due modelli 46PFL8605H/12 46PFL8605M/08 (quest'ultimo, sul sito Philips, è segnalato come novità)?
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo avvertirvi che domani mi arriverà il kit PTA02 (i 2 occhiali 3D + ricevitore). Appena prendo un film posterò le mie impressioni!
-
Scusate la domanda se vogliamo un pò banale, ma dalle specifiche sul sito non lo trovo: il tv ha un uscita ottica?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
Ciao a tutti ragazzi, volevo avvertirvi che domani mi arriverà il kit PTA02 (i 2 occhiali 3D + ricevitore). Appena prendo un film posterò le mie impressioni!
Fantastico dai facci sapere! Ti arriva anche una chiavetta usb con aggiornamento software. Ci fai sapere cosa cambierà?
-
scusa, non ho ben capito in che senso perde un pò di dettaglio a luci basse?
inoltre qlcn ha trovato una recensione di siti specializzati per reperirne i dati?? grazie^^
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da claxpi
Qualcuno conosce le differenze tra i due modelli 46PFL8605H/12 46PFL8605M/08 (quest'ultimo, sul sito Philips, è segnalato come novità)?
La versione M/08 è stata introdotta in Italia, supporta i servizi interattivi MHP del digitale terrestre e sarà certificata da dgtvi con il bollino gold.
-
Citazione:
La versione M/08
Spero che con un aggiornamento software anche la versione attuale possa essere "quasi" certificata (non tanto per l'mhp quanto per la guida).
Citazione:
il tv ha un uscita ottica?
La serie 7605 ha la digitale coassiale non ottica. Penso che sia così anche per l'8605.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saske87
inoltre qlcn ha trovato una recensione di siti specializzati per reperirne i dati?? grazie^^
qui
http://translate.google.it/translate...ml&sl=de&tl=it