Ottimo upgrade. La soddisfazione sarà grande. Complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo upgrade. La soddisfazione sarà grande. Complimenti.
sempre meglio mi sembra...
sento solo la mancanza di un VPR in quella saletta... :)
com'è giocare co lvolante ?? :)
Grazie, per il vpr al momento mi sono un po' raffreddato, in attesa di nuovi sviluppi tra 4K e Led...
Il volante per ora l'ho usato veramente pochissimo, l'ho provato solo con Burnout Paradise che é molto più giocabile con il pad; quando prenderò Gran Turismo allora lo testerò per bene
Direi che hai avuto le stesse mie impressioni... ;)
Ieri ho fatto la taratura audyssey... oggi vedo se vale la pena utilizzarla... ma come te sono un pò contrario....vedremo...;)
Io pure ieri ho fatto la calibrazione con audissey ma mi ha impostato tutti i diffusori in negativo, tipo i frontali a -6dB, ecc...il sub addirittura a -12dB...e allora ho rimesso manualmente le cose a posto...boh, fammi sapere come ti sembra con l'equalizzazione, io devo trovare mezzo pomeriggio per fare un po' di prove prima di abbandonare definitivamente l'audissey
Si anche a me valori negativi... ma comunque anche quando faccio la calibrazione con il fonometro sono in terreno negativo... ma parecchio meno di come me le imposta l'audyssey... Vedremo...
Ma i cavi buoni arrivano da Giove? :p :p
Lascia perdere...infatti per disperazione ho buttato 12 euro da MW e ho comprato 3 coppie di cavi scrausi, non potevo andare avanti a vedere l'imballaggio del pre senza montarlo:D :D
Spero questa settimana, ma onestamente non ci confido troppo:(
Ti capisco! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Aspetta che arrivano i cavi buoni e poi rifai il setting ;)
Quasi sicuramente quelli che hai comprato non sono nemmeno schermati e creano fruscii.
Costa 2 euro a cavo, é già tanto che passi il suono...:D
Io porterei tutto in valore positivo (tenendo gli stessi scostamenti): tipo frontali +12 e sub +6Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Quasi sempre l'amplificazione ne guadagna impostanto i valori sel pre in campo positivo
Adesso devi puntare al Blu Ray marantz 7006!!!!
Guarda che belli che sono accoppiati:
http://files.turbosquid.com/Preview/...6d5abLarge.jpg
Ciao Gigio, in effetti li ho messi in positivo, ma tipo +2 i frontali e +2,5 il centrale, adesso non ricordo esattamente, comunque non di più...no, il lettore l'ho appena cambiato, ho preso l'Oppo che va da dio...:)
Certo l'estetica Marantz é sempre numero 1!;)
*__* che bellezza
ma non soffre di caldo lì sotto? :)
Beh in teoria più che altro é il finale ad avere bisogno di aria, credo...infatti io ho messo in alto proprio il finale per dargli più respiro possibile
Dal punto di vista estetico sono veramente spettacolari
Facile facile: mercatino per l'Oppo (così me lo prendo io) e via!!!
Mi sa che dovrò fare un salto a sentirli da te...