Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Esatto.. Ma se la prima prova la volevamo fare così.. Possiamo anche farla o no per forzao??macchine nude e crude.. Era per dare un messaggio a jvc di fare qualcosa per migliorare i loro software di processamenti quel test..
Non ho capito un bip di questo post ahaha sara' l'ora tarda ma ci stai tirando scemi!!! :D
Ho solo capito che questo shoot out lo hai fatto per per dare un messaggio a jvc...
....e tu hai voluto far passare epson per una punto tamarra...magari a diesel :cry: :D :D
te possimo!!! :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
che quando lo toccavo io mi sembravi un avvoltoio sulla spalla... :D
Si perché tu mi spaventavi col telecomando... Mi fido più di ale:D
Poi se avete notato spinelli è stato completamente di parola e ci ha lasciato la sala in mano.. È apparso solo un paio di volte.. Pensa a quanto mi sentivo responsabile delle cose... Soprattutto visto le codine da 2 lire:D che erano addensate in quella stanza:)
-
Per forza Jacopo, con lo shading che aveva...il cielo della wayne tower era verde:cry:
Con un esemplare non difettoso (e con epson a quanto non è facile trovarne:rolleyes: ) sarebbe stato tutto diverso..per quanto riguarda la visione parlo..
PEr come è fatto l'abbiamo detto in 5 lingue che il jvc è un gioiellino..
-
ma la finiamo di parlare solo della prima prova? Quello l'ho fatto per dare un messaggio a jvc ma purtroppo mi è uscita al contrario:D le altre 4 ore sono state ininfluenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Per forza Jacopo, con lo shading che aveva...il cielo della wayne tower era verde:cry:
Con un esemplare non difettoso
Ti lascio meditare... Secondo il tecnico di epson quella era una macchina di livello buono.. Così l'ha definita...
Se quelli sono i loro standard... Tutto ti lascia capire il perché jvc e superiore:D
-
ma che messaggio e messaggio???? ma scusa che roba é? ma ti pare corretto? perchè non lo hai detto prima che era più una cosa tua con jvc che per uno scontro tra due vpr senza altri fini perversi ;)
A grazie non ti fidi di me... be dopo queste uscite nemmeno io di te! tiè! E presumo anche gli altri forumer :p
-
E epson non la raggiungerà mai.. Cmq ale e Lorenzo mi sembra che siate un Po troppo accaniti... Epson superiore fino a oggi nei post non l ho mai sentito.. Caso mai ma proprio caso mai avete detto alla pari... E non mi riferisco a fuori... Ma epson superiore li non l'ha detto nessuno..:D
-
Lore ho messo il sorriso:D Scherzavo... Cmq un Po di paura dopo tutto quello che avevi postato.. Era keggitima la prima volta che ti vedevo;)
-
Citazione:
Tutto ti lascia capire il perché jvc e superiore:D
Bonanotte aridaje! vabene ha vinto JVC! :O
Mo andiamo a nanna... dai jacopo spegni il pc e rilassati. ;)
o fatti qualche giro su siti piu' "spensierati" che magari ti chiariscono le idee... ;)
-
Citazione:
Cmq un Po di paura dopo tutto quello che avevi postato.. Era leggitima la prima volta che ti vedevo;)
eh si legittima difesa..non si sa mai che facevo una strage di forumer di av col telecomando epson in mano... ahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Mo andiamo a nanna... dai jacopo spegni il pc e rilassati. ;)
Sara proprio il caso sono fuso:( notte mi raccomando sognati lo jvc:D
-
Citazione:
mi raccomando sognati lo jvc:D
Certo... ma col CMD su alta... abooorrooo :eek: :D :D
-
Citazione:
Quello l'ho fatto per dare un messaggio a jvc ma purtroppo mi è uscita al contrario:D le altre 4 ore sono state ininfluenti?
Cioè facendo vedere a Jvc un Epson "appannato" solleciterai i tecnici jvc a creare artifizi per migliorare la resa:D :D
Che personaggio che sei:p
Le altre 4 ore sono state influenti, infatti lo sai come la penso...va detto però, e vorrei sapere se sei d'accordo in tutta onestà, che se l'Epson fosse stato in forma (senza shading e con una calibrazione più equilibrata)...le cose sarebbero andate diversamente...confermi?
Siamo sempre alle solite...Epson si perde con delle macchine mai perfettamente a punto e questo contribuirebbe negativamente in una valutazione se ci fosse stata la voce...
Per la votazione appunto....non se ne viene piu fuori perchè se andiamo avanti col: se ci mettevamo quello , se non ci mettevamo quell'altro ecc ecc...
Parliamo tra di noi...secondo te l'Epson non è in grado di tirar fuori CON TUTTE LE REGOLAZIONI CHE HA un immagine più naturale?
Il Jvc era veramente calibrato bene!
-
Premessa vedo imminente la chiusura di questo 3D.
Citazione:
(senza shading e con una calibrazione più equilibrata)...le cose sarebbero andate diversamente...confermi?!
Mi risulta anche che il JVC non avesse un perfetto allineamento o sbaglio.
Citazione:
Siamo sempre alle solite...Epson si perde con delle macchine mai perfettamente a punto e questo contribuirebbe negativamente in una valutazione se ci fosse stata la voce...
Qualcuno ci aveva pensato ma è stato così clemente da non suggerirlo.
Citazione:
Parliamo tra di noi...secondo te l'Epson non è in grado di tirar fuori CON TUTTE LE REGOLAZIONI CHE HA un immagine più naturale?
Ecco appunto per ottenere un immagine naturale bisogna ricorrere agli artifizi del software per ovviare alle lacune hardwere, perfetto. Come al solito si continua nella stessa direzione penso che a questo punto si possa dire che ognuno si tenga il suo e per i possibili futuri acquirenti un consiglio spassionato, che non smetterò mai di ricordare, prima di ogni acquisto accertatevi della qualità di quello che state acquistando purtroppo i range di qualità su questi prodotti è molto elevato.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Mi risulta anche che il JVC non avesse un perfetto allineamento o sbaglio.
Si ma....disallineamento VS calibrazione discutibile e shading:rolleyes:
Perchè devono chiudere la discussione, mi sembra i toni siano pacati:)