Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Difficile dirlo. Non mi fido né di Logitech né di Creative in questo campo :D
Non che voglia smontare il tuo entusiasmo ma credo sia comunque meglio uscire S/PDIF e procurarsi un sinto-amp discreto ( es. Yamaha). Cmq non è questo il topic adatto per parlarne ;)
stessa cosa che penso io, infatti quei kit li ho indicati "per risparmiare", nella fascia di prezzo superiore sto già guardando un YAMAHA RX-V357 che è molto vecchio come modello ma spero di trovarlo intorno ai 100€
Citazione:
Cmq non è questo il topic adatto per parlarne ;)
già hai ragione, qui avevo solo scritto per decidere l'uscita analogica o digitale...alla fine opto per la seconda e metto anche il voto in questo thread :)
-
Rispolvero solo per rettificare un punto.
Citazione:
Non mi dispiace cmq il fatto che il pre si interponga come ulteriore livello di flessibilità. Al momento mi garantisce la gestione indipendente dei volumi di ciascun canale - alla Xonar manca - ed un secondo livello di volume generale (che non guasta).
In realtà com'era a ragione specificato sul manuale NAD - ma ingannato cmq dalla possibilità di gestire il volume dei canali - il pre non opera alcuna gestione del volume su singolo speaker. Qualsiasi impostazione è ininfluente.
Tuttavia - e qui c'è la rettifica :D - la Xonar possiede la gestione dei volumi per singolo canale: è il pulsante Mixer. Scemo a non essermi reso conto di cosa fosse prima. Senza contare che è molto più preciso della regolazione del pre stesso che avanza +/-1db. Con il mixer della Xonar la regolazione può essere più fina.
Contentissimo inoltre di avere il taglio crossover per il sub che avanza a step di +/-1Hz. Anche qui mooolto meglio che con il pre.
Ho provato ultimamente anche un po' di musica 96/24 - HDTracks.com - e i risultati sono veramente spaventosi.
La mia vita analogica continua... :D
-
Solo 15 voti un campione poco rappresentativo ... secondo l' exit pool la forchetta e' ancora ampia.
Secondo me se si vota anche in duemilioni si arriva sempre al 50% :D
-
La considero comunque una vittoria. Significa che è difficile segliere, conseguentemente non vi sono differenze sostanziali che fanno pendere l'ago :D . Se poi aggiungi l'ignoranza a priori il quadro è ancor più roseo ;)
-
Sono migliorati i driver per windows7?
io vorrei prendere la D2x che si trova oramai a poco più di 100euro e poi un finale tipo Marantz MM7055.
Farei una prima prova comprando solo la scheda ed usando gli ingressi analogici del mio yamaha 5.1 vecchia generazione, che userei solo per la parte di potenza e poi se soddisfatto acquisterei anche il finale.
da quello che leggo la situazione dovrebbe migliorare di molto (se tutto funziona :D ) rispetto ad uscire dalla mobo in spdif e far fare tutto all'ampli. Tra l'altro ora non ho la possibilità dell'audio Hd...
-
Se sono soddisfatto vuol dire che lo è, il driver intendo.
-
con che player software vedi i bluray?
-
TMT 5. Sia DVD che Blu-ray
Non che ne sia molto soddisfatto cmq.
-
Sto valutando questo... solo perché mio padre preme per farmelo provare.
KRK Ergo
http://www.krksys.com/images/product.../ergo-lg-1.png
Qualcuno ha qualche esperienza?
-
Ma a che ti serve:confused:
Mi da l'idea che per 500 dollari alla fine non faccia bene niente; ne per qualità audio ne come correttore ambientale.
Se la tua scheda audio permette il routing interno dei canali è meglio prendersi un microfono per misurazioni (tipo ecm8000) ed un software free (tipo Rew).
Ciao
Renato