Visualizzazione Stampabile
-
Francamente già 2/3 pagine fa avevo detto che S20 e G20, anche se descritti come G13 sono messi in due categorie diverse già sul sito Panasonic, ma nessuno mi ha calcolato. Anche lo scorso anno il G10 e S10 erano G12 ma uno era neopdp ed uno no. In una scheda tecnica non metteranno mai che un nuovo modello nonterà un pannello vecchio: semmai sarà un g12 di base ma con migliorie = novità G13. La generazione è quella nuova per entrambi ma le carattteristiche sono diverse.
Comunque ripeto l'S20 rispetto al G20 sembra avere una "grana" diversa.
-
grazie mille siete stati esaustivi.M sa che bisognerà solo aspettare che arrivi il tv e fare le considerazioni da me.
Ma il player dell's20 legge filmati(in che formato)foto...ma la musica?
E un'altra cosa:se io collego il lettore blu ray,il pc, e il dvd al tv e poi dal tv collego il cavo ottico all'amply il suono arriva in 5.1 oppure è diverso dalla sorgente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
Ragà, son stato chiaro... e ripeto.
Sull'S20 GG non ne vedo.
Ciao!
Io venerdì ho preso il pana 50s20, e sono troppo contento!
E' il mio primo tv al plasma!
Venivo da un crt sony da 32" 16:9 del 2001, che mi ha portato fino a venerdì alla stragrande.
Volevo prima dirti una cosa e poi chiedertene un'altra.
Io sinceramente non avevo idea di cosa fosse il GG, ma purtroppo con MW2 su Ps3 l'ho visto, poche volte ma qualcuna sì. Soprattutto nelle mappe Afghan e Rust (probabilmente per i colori più chiari?).
E' un "difetto" che non rovina niente di niente, per cui non mi preoccupo.
Ti volevo chiedere se però l'audio che si sente è normale sia con tonalità piuttosto alte, cioè mi spiego.
Abituato con il sony che dava anche degli ottimi "bassi" sul pana non si sentono dei gran bassi, è normale per le tel al plasma? Occorre per forza dotarsi di home theatre? (cosa che farò comunque?!)
Ciao e grazie!
-
Ciao Frabbo, e benvenuto nel club dell'S20 ( siamo solo io e te per il momento... ma qualcun'altro si aggiungerà sicuramente ;) )
Allora per quanto riguarda il GG su MW2 non ne ho riscontrato (come avevo già affermato).
L' unico gioco dove l'ho notato appena è Colin McRae : Dirt 2 (versione demo).
Per quanto riguarda l'audio, si può impostare
Premi MENU
poi vai su AUDIO
e imposta così ( sono i miei settaggi )
Modo Audio : Musica
Bassi : +6
Acuti : +4
Bilanciamento : 0
Volume Cuffia : 22
Surround : V-Audio Surround
Cor. volume : 0
Distanza Speaker dal Muro : Più di 30 cm
Ingresso HDMI : digitale
Dimmi come ti trovi, dovrebbe andar bene, tenendo conto che le casse dei TV servono a poco se siete anche fissati con l'audio.
Personalmente un impianto 5.1 con supporto per spinotti ottici è un must... tutta n'altro pianeta...
Con giochi, concerti e film e un bel divano comodo, bibita fresca e ragazza è il massimo!:D ahaha
Cmq... fammi sapere come ti trovi con quelle impostazioni.
Io ci arrivo fino a 50 su 100 di volume alzato ( su MTV per esempio ) senza vibrazioni ne distorsioni con un volume ragionevole, e per una TV va più che bene.
-
Citazione:
Ciao Frabbo, e benvenuto nel club dell'S20 ( siamo solo io e te per il momento... ma qualcun'altro si aggiungerà sicuramente ;) ).
Ci sono anch'io...!!!
Non partecipo molto alla discussione ma... sono molto soddisfatto del mio Pana 42S20!!!!
In merito alla discussione se sia meglio il G20 o l'S20 o qualsiasi altro modello... non lo so!!!
Io so soltanto che sono soddisfatto del mio plasma... sicuramente avrà qualche difetto e sicuramente ci sarà qualche plasma (forse proprio il G20) che si vede meglio... ma chi se ne frega!!!
Secondo me ognuno deve trovare il giusto compromesso tra il proprio budget e le proprie pretese, che ovviamente sono diverse da soggetto a soggetto!!!
Io ritengo di averlo trovato... !!!
Io preferirei maggiormente confrontarmi sui settaggi, al fine di ottenere la massima resa dai nostri cari amici S20...!
Se qualcuno sa qualcosa sugli aggiornamenti dei firmware??!!
Se è possibile (come nel S10) entrare nei menù di sistema e modificare ad esempio la gamma dei colori, il bilanciamento del bianco, ecc per ottenere prestazioni ancora migliori!!
Ciao
-
Qualcuno è a conoscenza di qualche recensione affidabile sui Panasonic S20... dove consigliano i migliori settaggi??!!
-
eh beh...domanda da 100.000.000 di dollari questa m sa.
Cmq io ho trovato i test per la calibrazione Dvd Regolo e Merighi che dovrebbero essere ottimi o quantomeno un ottimo punto di partenza per poi settarli in modo personale.
Ci sta anke quello di Avmagazine ma sinceramente nn ho ankora capito quale sia meglio...tra 2 giorni arriva il bimbo e v faccio sapere.
P.s. Sono dvd tutti GRATIS quindi provateli...nnavete nulla da perdere.
-
Dove li trovo questi DVD e di preciso cosa contengono?
Grazie.
-
Spero si possano postare i link.
DVD REGOLO: http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html
DVD MERIGHI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643245
DVD AV MAGAZINE: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...-05_index.html
Serve per calibrare bene il tuo televisore.Io ankora nn ho potuto provare ***** tra domani e dopodomani arriva il mio 42S20.V farò sapere.
-
Citazione:
Ciao Frabbo, e benvenuto nel club dell'S20......
Cmq... fammi sapere come ti trovi con quelle impostazioni.
Io ci arrivo fino a 50 su 100 di volume alzato ( su MTV per esempio ) senza vibrazioni ne distorsioni con un volume ragionevole, e per una TV va più che bene.
Grazie per i settaggi dell'audio. Ora si sente che è una meraviglia!
Sono proprio contento del mio acquisto, speriamo di "creare" altri adepti del pana!:cool: :cool:
Volevo chiederti se sai se ci sono dei menù segreti a cui accedere.
Per i settaggi del gamma, bianco, nero etc, come ci si arriva?
Scusa per le domande che saranno anche banali o, peggio, stupide, ma mi sono affacciato solo da pochi giorni in questo mondo e vorrei saperne un attimo di più!
(qualcuno penserà che sono stato un cretino a comprare un tv senza avere la più pallida idea prima di cosa stavo comprando, ma è stato amore a prima vista:p ;) )
Ciao e grazie ancora!
Se giochi a MW2 su PS3 il mio nick è SitA-frabbo73, se vuoi aggiungimi che magari ci si becca! (senza il GG però!!!!:) :) :) )
-
allora mi sembra di aver capito che l'S20 ha il pannello g12 con migliorie elettroniche rispetto al G10, ma è NEOPDP oppure no?
comunque, visto che online si trova a 700 euro compresa spedizione, vi sentite di consigliarlo? grazie
-
Io sconsiglio di prendere roba grossa online.
Perchè poi in caso di problemi, ti toccherebbe rispedirla indietro... e di spedizioni essendo pesanti, meno di 30 euro minimo non spendi.
In più... essendo che sti negozietti online non si sa se hanno sedi fisiche... in caso di problemi, chi vai a prendere per cravattino per reclamare i tuoi diritti???
Anche io volevo prenderlo on-line, perchè un qualsiasi televisore preso online sono minimo 200 euro di risparmio... ma nn è tutto oro quello che luccica.
E alla fine sono andato sul sicuro... il negozio è nella mia città, e se mi avessero rifilato un bidone, non hai idea dei casini che avrei combinato...
Nel caso tu volessi perforza prenderlo on-line, approfondisci il discorso della garanzia/assistenza con il venditore... e, Occhi Aperti!
Soprattutto, datti anche un occhiata ai diritti dei consumatori... io ho scoperto cose che no sapevo.
E soprattuto che molti negozianti prendono per il **** sul discorso della garanzia.
-
ok grazie per le dritte. mi sa che aspetterò un po' se escono le promozioni per i mondiali. non volevo svenarmi per un TV. comunque l'S20 mi sembra un buon compromesso tra qualità/prestazioni/prezzo e leggendo le vostre impressioni direi che sarà il mio prossimo acquisto, salvo promo su altri modelli ;)
grazie ancora
-
MUSE hai provato avedere i film?in che formato si vedono?divx?mkv in hd si vedono???
-
Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
MUSE hai provato avedere i film?in che formato si vedono?divx?mkv in hd si vedono???
Ciao Saio!
divx e Mkv non essendo di qualità HD, non si possono vedere in qualità HD.