Arrivata ieri...ho preso la versione con la memoria interna da 16GB, ovvero l'HDC-TM60. Leggerissima, semplicissima, alta qualità, zoom e stabilizzatori fenomenali. Sono soddisfattissimo!!!
La consiglio altamente!!!
Visualizzazione Stampabile
Arrivata ieri...ho preso la versione con la memoria interna da 16GB, ovvero l'HDC-TM60. Leggerissima, semplicissima, alta qualità, zoom e stabilizzatori fenomenali. Sono soddisfattissimo!!!
La consiglio altamente!!!
Le minidv in hd sono limitate nella risoluzione a 1440x1080.Citazione:
Originariamente scritto da mosvy
Ringrazio per la segnalazione avuta in M.P. , ma poi mi sono diretto verso altro prodotto.
Ringrazio tutti per la disponibilità.
Buon continuo discussione !
Vorrei ricevere anche io tramite MP dove prendere questa videocamera ad un buon prezzo. Saluti.
scusate la mia insistenza ma non c'è nessuno in grado di dirmi se questa viedocamera registra in hd a 1080p o 1080i?
grazie
Registra solo in 1080i
Ahhh mi confermi quello che non volevo sentirmi dire :D
Uhmm sono veramente in dubbio se prendere questa o la sanyo fh1.
Vabbè vuol dire che devo ancora pensarci un pò.
Grazie
ma che te ne fai del 1080p? O prendi una telecamera con i controcaxxi, altrimenti sono solo grane.
Infatti, mi sono deciso anche io all'acquisto. Girando in rete, e consultando un caro vecchio amico, mi sono convinto di quello che già immaginavo. I 1080p non sono poi questa discriminante così decisiva.
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
...ancor di piu' su una macchina di questo livello, a mio parere...
c'è tanta o poca differenza nella riprese di giorno rispetto alla tm700?
bhe direi tanta
...altrimenti non costerebbe piu' del doppio (la TM700).....:cool:
Finalmente mi sono deciso è ho ordinato questa SD60 (ero indeciso con la Sony CX115).Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
Ora, sperando che arrivi presto, mi porto avanti e vi chiedo: come procedere per il salvataggio dei filmati? Al di là di salvare il file mts su HD, cosa si può fare? E' sufficiente il software in dotazione per fare un minimo di editing? Non mi servono grandi cosa, un po' di ritagli e selezione delle scene.
Con il software si riesce anche a generare normali DVD per lettori da tavolo?
Non ho masterizzatore bluray.
Se poi avete qualche consiglio sulle impostazioni migliori a seconda delle condizioni tanto meglio, io sono un vero niubbo!!
Grazie
Buongiorno a tutti. Ci riprovo.
Qualcuno sa se su questa videocam si possono usare batterie non originali? E se sì dove si possono trovare?
In rete ho trovato poco o nulla.
Grazie.