ma l'onkio lo fa'? Insomma, le due proposte cosa mi daranno in piu' rispetto al mio 875?
Visualizzazione Stampabile
ma l'onkio lo fa'? Insomma, le due proposte cosa mi daranno in piu' rispetto al mio 875?
Mares, chiedi maggiori ragguagli al tuo rivenditore e facci sapere.
Una curiosità, devi farne uso maggiormente musicale o HT ?
diciamo un 60% ht e 40% musica. ma dipende molto dai periodi
Se il tuo ascolto prevalente è HT sii sicuro prima dell' acquisto. Io ti proporrei comunque di ascoltare anche altro.
Ricorda che il gusto è tuo e non del tuo rivenditore.
Ciao
si hai ragione,ma e' impossibile fare qualsiasi prova. Questi prodotti sono solo su ordinazione purtroppo. questo e' il motivo di tutte le mie perplessita' e dubbi.
Arcam è ottimo in stereo ma se ami ascolti HT travolgenti penserei a qualche altra cosa, per esempio LX82, Susano o la soluzione dibattuta in questo 3D.
Per me la scelta è stata molto pensata e sofferta e il THX ha il suo peso.
con 60,e 40 % x me la soluzione ideale è pre + finale o finali qualunque sia la marca denon onkyo rotel ecc.
ragazzi ulteriori sviluppi. Mi sta arrivando un Mcintosh MA6900:eek: che credo stravolgera' tutto il discorso. A questo punto credo che la soluzione Onkyo veramente sia da preferire, perche' in ambito stereo dovrei essere apposto a questo punto. Non credete?
Direi proprio di si, in HT l'Onkyo 5507 con dei buoni finali e' davvero eccellente, dubito ci sia qualcosa di meglio nella sua classe di prezzo a livello HT
ho una buona offerta con il suo finale dedicato, che pero' mi convince davvero poco con i nove canali ed i 150x9 su 8ohm.
Io invece ho la sensazione che il finale PA MC 5500 sarà ottimo. Attendo naturalmente le prime recensioni (con tanto di prove strumentali) ma credo che la certificazione THX ULTRA 2 (che impone il superamento di rigidi standard qualitativi) sia assolutamente una garanzia.
A mio parere non arrivera sicuramente a 150w su 8 ohm per nove canali (tra l'altro se ci arrivasse sarebbe problematico nel 90% dell case italiane perche' assorbirebbe circa 2 kw di corrente) ma ci sono buone possibilita' che abbia una erogazione come si deve, basandosi sulle prestazioni del 5007, per il discorso certificazione per me lascia il tempo che trova come garanzia di valore...
infatti. Poi che toroidale dovrebbe avere? Questo e' quello che piu' mi da da pensare. Sono indeciso per questa ragione. L'arcam, prima dell'acquisto del Mac, me lo faceva preferire l'evidente qualita' sonora in 2ch. Ma ora vorrei trovare motivi concreti per operare questa scelta.
Ricordo che gli ampli certificati THX ULTRA 2 devono essere capaci di gestire carichi fino a 3,2 Ohm, il che credo sia indice di una buona capacità di erogazione.Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Concordo pienamente ed aggiungo che il sistema pre+finale onkyo è, ancora oggi, l' unico ad avere ottenuto detta certificazione.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Se cerchiamo garanzie in HT, ULTRA 2 PLUS non è per nulla da sottovalutare.