Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Beh comunque con l'ultima release del software molti problemi sono spariti, in più, visto che per ora non ho il sub e quindi lo metterei su OFF non avrei alcun problema.
Mi viene sempre più voglia di farlo mio....ragazzi ma come va come pre in stereo puro bypassando ogni conversione A/D del segnale in ingresso?
ma tu hai un denon AVC A1SE? Se sì i bug di cui parli li hai risolti?
Anche io volevo acquistare il pre Rotel con il finale 1075, ma dopo un attento ascolto, e dopo averlo confrontato con il Denon (che ho trovato allo stesso prezzo dei Rotel (1390 per il pre e 1350 il finale)) ho scelto il secondo, per via di una maggiore dote musicale, apertura e dinamica, ma sopratutto per la facilita di pilotaggio delle mie future casse, le Zingali (proprio il signor Zingali, nella sua "saletta" dimostrativa pilota i sui diffusori in campo HT, con il nuovo AVC A1SR). Tali caratteristiche le ho riscontrate ascoltandoli anche con Klipsh RF5, B&W Nautilus 804 e 805.
Comunque il Rotel mi aveva impressionato favorevolmente, anche in virtu della notevole apertura rispetto al mio Yamaha RXV 2095.
Ciao ciao L.
-
Re: rotel rsp 1066
Citazione:
Originariamente inviato da cappe70
:) salve a tutti sono nuovo del forum purtroppo l'ho conosciuto da poco ma non è mai troppo tardi,comunque sono in procinto di acquistare rsp 1066 della rotel insieme al finale da 5x120 ma prima di fare il grande passo avrei voluto ascoltarlo, ho fatto il giro di mezza milano e dintorni ,telefonate,ecc. ma non si puo' ascoltarlo da nessune parte, allora vi chiedo un grosso favore se qualcuno lo ha gia' acquistato se mi puo' invitare per un "assaggio" musicale e forse ,anzi certamente per confrontare pareri,sicuramente oltre ad una enorme gratitudine porto i pasticcini ,ma il the' lo offre la casa!Scherzo comunque a chiunque mi voglia rispondere nella zona di Milano o Como Varese gli sarei grato! Grazie
Io abito a Ferrara, se passi da queste parti puoi venire sicuramente a trovarmi !
bye
-
Citazione:
Originariamente inviato da qoelet_74
ma tu hai un denon AVC A1SE? Se sì i bug di cui parli li hai risolti?
Anche io volevo acquistare il pre Rotel con il finale 1075, ma dopo un attento ascolto, e dopo averlo confrontato con il Denon (che ho trovato allo stesso prezzo dei Rotel (1390 per il pre e 1350 il finale)) ho scelto il secondo, per via di una maggiore dote musicale, apertura e dinamica, ma sopratutto per la facilita di pilotaggio delle mie future casse, le Zingali (proprio il signor Zingali, nella sua "saletta" dimostrativa pilota i sui diffusori in campo HT, con il nuovo AVC A1SR). Tali caratteristiche le ho riscontrate ascoltandoli anche con Klipsh RF5, B&W Nautilus 804 e 805.
Comunque il Rotel mi aveva impressionato favorevolmente, anche in virtu della notevole apertura rispetto al mio Yamaha RXV 2095.
Ciao ciao L.
No, ho due finali Rotel (991+993) e attualmente un pre-pro Proton AS 2631.
-
Allegati: 1
Re: Re: rotel rsp 1066
C'è qualcuno che oltre il bug del bass management non è contento del
1066? Io sono un po' indeciso,perchè avevo intenzione di acquistare in alternativa
il nuovo Onkyo 900nr che non sara' una bomba in potenza ma è molto flessibile,che userei come pre...cosa ne pensate?
Certo sarebbe meglio il 1098 ma .....troppo caro x le mie finanze!
Per la precisione l'Onkyo l'ho trovato a €1850 a Milano