Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: screenschoot
Citazione:
franco64 ha scritto:
Eccomi...
io sono il suo supplente,in giro ci devono essere dei miei shots fatti con lo z1;) ...anche perchè è l'unico modo per battervi:(
A parte gli scherzi,complimenti per la macchina che avete scelto,non l'ho ancora vista all'opera dal vivo,quindi non posso esprimermi sulla qualità di visione,che dev'essere senz'altro ottima.In ogni caso dalle foto pubblicate su riviste di settore,non si può non notare che il Domino è una spanna sopra gli altri come qualità costruttiva.
Ciao
Franco
Ciao Franco!
Grazie per i complimenti...
Finalmente un giudizio imparziale, come dovremmo essere tutti qui nell'avforum, senza giudicare male o essere invidiosi delle scelte altrui, qui in avforum ci stiamo tutti perche' ognuno gode delle proprie scelte, e le vuole condividere con gli altri.
Detto cio' aspettiamo gli altri per metterci daccordo sul film da postare, fotogramma esatto ecc ecc..
Vi debbo pero' rimandare alla prox settimana la mia partecipazione, in quanto ancora mi devono finire l'HTPC, quindi alla prox sett. (spero).
Ciao:)
-
Re: Re: screenschoot
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ok!! Altri iscritti al corso di Peppemar?? :D :D
PS: raga, mi sa' che il Peppe ci manda il supplente, non si fa' sentire piu'.... :(
Grazie Franco per l'intervento, i ragazzi qui' ancora non mi conoscono bene, e non sapevano della mia totale assenza da l forum nei wek end.
Allora ragazzi volete cominciare a fare qualche scatto, vediamo se riuscite di convincermi a comprarmi questo domino :D
Ciao
-
Re: Re: Re: screenschoot
Citazione:
peppemar ha scritto:
Grazie Franco per l'intervento, i ragazzi qui' ancora non mi conoscono bene, e non sapevano della mia totale assenza da l forum nei wek end.
Allora ragazzi volete cominciare a fare qualche scatto, vediamo se riuscite di convincermi a comprarmi questo domino :D
Ciao
Peppe...
sono convinto che tu sotto sotto un pensierino sul Domino l'hai fatto davvero:p ...altrimenti non ti saresti inserito nella discussione.;)
Ciao.
Franco
-
Invece di continuare con gli OT, perché non iniziate a postare qualche riferimento per la taratura, asssieme al tipo di sorgente, tipo di segnale, dimensioni delle immagini, distanza e revisione del firmware?
Sembra che i livelli di luminosità, contrasto e componenti RGB che ho pubblicato su Digital non abbiano riscosso molto "successo"...
Per non dire altro! :p
Emidio
-
X Franco, Emidio
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Invece di continuare con gli OT, perché non iniziate a postare qualche riferimento per la taratura, asssieme al tipo di sorgente, tipo di segnale, dimensioni delle immagini, distanza e revisione del firmware?
Sembra che i livelli di luminosità, contrasto e componenti RGB che ho pubblicato su Digital non abbiano riscosso molto "successo"...
Emidio
Ciao Emidio, ciao Franco, daccordissimo per postare i settaggi e le tarature, ma come tu sai sono in (fremente) attesa dell'htpc, anche se ora ho un pc collegato al D20, non posso prenderlo come riferimento poiche' non ho installato tutti i SW adatti all'htpc, quindi da parte mia dovete aspettare questo benedetto htpc.. :)
ciao
-
domino 20
ciao, distanza 4.30 schermo 80p da lite insta teather (montato su due cubi di legno di altezzza 1 mt.) collegamento in vga mt 7 con htpc p4 2000 win xp pro - theater tek patch 15_62 - ati radeon 9800 pro driver catalist 4.3 - 1024 di memoria - hd maxtor 40gb - dvd lg -firmware proiettore jon etc. (in attesa dalla sim2 del nuovo mapp. 1/1)
valori calibratura:
luminosita 62
contrasto 62
filtri 4
gamma film
colore come indicato da emidio
red + 20
green -10
blue -12
Alex
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio
PS: Vorrei solo fare solo una considerazione importante, dato che il D20 ha la lente in vetro, si evince da solo che le tarature cambiano da macchina a macchina, ***' per natura fisica di fabbricazione, anche se fatte tutte uguali (le lenti), alla fine dei fatti saranno anche se minimamente, tutte differenti.
Da qui ne viene che ogni singola macchina, (anche se stesso modello), va' tarato ognuno in un modo proprio.
Che ne pensi...?
saluti ;)
-
Ciao a tutti, siccome vorrei acquistare il d20 qualcuno sa dirmi a quale prezzo si può trovare e dove poterlo acquistare.
Ciao
-
Citazione:
Altin ha scritto:
Ciao a tutti, siccome vorrei acquistare il d20 qualcuno sa dirmi a quale prezzo si può trovare e dove poterlo acquistare.
Ciao
Se sei di Roma posso vedere di aiutarti...
ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Se sei di Roma posso vedere di aiutarti...
ciao
Ciao Gianni,
Ebbene si sono di Roma. Se vuoi puoi anche scrivermi in PM.
Ciao
Altin
-
domino 20
se vuoi contattami in privato posso fartelo prendere ad un prezzo eccellente.
bianco o nero ?;)
-
Domino 20
Cosa ne pensate del lettore Denon 2200 abbinato al Domino 20?Utilizzo il mio attuale lettore(Phlips 951)con scansione interlacciata e le immagini sono buone.Passando al Denon 2200 andrò a migliorare le prestazioni del Domino 20?
-
risoluzione
:) caro franco se tu dovessi dare in pasto al domino un segnale progressivo invece che interlacciato ne trarresti un 30 x 100
in più come qualità generale.;)
-
Re: risoluzione
Citazione:
greenhornet ha scritto:
:) caro franco se tu dovessi dare in pasto al domino un segnale progressivo invece che interlacciato ne trarresti un 30 x 100
Confermo, ma la differenza la fa' cmq la macchina sorgente, ed il tipo di collegamento..Component, VGA (quando c'e'), o RGB.
Ora non conosco il 2200 Denon, magari puo' intervenire chi conosce bene i Denon collegati al Domino in progressivo.
PS: Greenhornet allora ad altin gli dai una mano tu nell'acquisto del D20? ....Grrr se ci conoscevamo prima me lo facevi scontare anche a me.... sara' per la prox
;) Grazie
-
Re: risoluzione
Citazione:
greenhornet ha scritto:
Perchè dici che si ottiene un 30% in più di prestazione se si collega un lettore progressive?
Prima di dire questo non bisognerebbe sapere che tipo di processore usa il dvd per rendere progressivo il segnale?
Dico questo perchè il domino 20 ha al suo interno un chip Faroudja.... e non mi sembre che sia da buttar via.......
Secondo me non bisogna generalizzare........