Visualizzazione Stampabile
-
Allora per quanto riguarda la Ps3 io mi ritengo fortunato (2 volte) perchè....
1)Ho la prima ps3 con lettore SD quindi inserisco la memoria dellla mia HF 200 e la vedo come disco AVCHD senza problemi.
2)Per caso al momento dell'acquisto (MEDIAWORD) per 599 ho preso telecamera e Masterizzatore DW-100. Mi crea DVD AVCHD che metto sempre nella PS3 e tutto va alla grande.
Per le play list non credo siano possibili solo per le foto...
Per l'editing lascio la parola a qualcuno più esperto.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arva
(ricordarsi di settare la PS3 con il modo "riproduci i 50 Hz a 50Hz" senza convertire a 60Hz e la resa e' pari alla connessione diretta della videocamera al TV via HDMI - se si lascia convertire a 60Hz, si nota un effetto scia). Non so come fare una playlist sulla PS3 (del tipo riproduci tutto di fila
Ottima informazione , credevo fosse il TV il motivo di alcuni microscatti nei movimenti laterali invece era proprio questa opzione sulla ps3 :)
Se ti puo' essere utile sulla PS3 c'e' l opzione riproduci in sequenza , se crei una cartella con i tuoi filmati preferiti li puoi avviare senza interruzioni .
Ciao
-
Ho intenzione di comprare questa videocamera e pertanto vi chiedo se i filmati memorizzati sulla scheda sdhc li possono visualizzare direttamnete sul mio plasma Panasonic G10 e lettore player BD panasonic BD-60.
Grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
....... filmati memorizzati sulla scheda sdhc li possono visualizzare direttamnete sul mio plasma Panasonic G10 e lettore player BD panasonic BD-60.
Grazie;)
Sul TV si , testato personalmente !
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sirio360
Sul TV si , testato personalmente !
Ciao
Era quello che volevo sentire;)
Grazie
-
le batterie compatibili sono raccomandabili?
il prezzo di una BP-809 è sui 20-25€ spedita..
possono arrecare danni alla macchina?
sto parlando di batterie compatibili che non necessitano di altri caricabatterie,ma basta quello standard
ah,per caso qualcuno ha usato questa videocamera per fare slow-motion?
-
Citazione:
Originariamente scritto da niccoleo
le batterie compatibili sono raccomandabili?
il prezzo di una BP-809 è sui 20-25€ spedita..
possono arrecare danni alla macchina?
sto parlando di batterie compatibili che non necessitano di altri caricabatterie,ma basta quello standard
ah,per caso qualcuno ha usato questa videocamera per fare slow-motion?
guarda che io sappia danni non ne ceano . Io ne ho due e vanno bene .
Calcola che non si possono caricare con il caricatore originale, o meglio è sconsigliatissimo, difatti io non l'ho mai fattp, ho utilizzato sempre quello che mi hanno venduto assieme alle batterie, dato che si sa... sotto carica le batterie espodono, e io essendo un aereo modellista ne ho viste esplodere diverse .:eek:
Altra rottura è il fatto che non sai mai quanta carica rimane, solitamente hanno dei led sul dorso che indicano il tempo di carica se premi un bottone, ma a mio avviso non attendibile.
Comunque per ora nessun problema .;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty001
guarda che io sappia danni non ne ceano . Io ne ho due e vanno bene .
Calcola che non si possono caricare con il caricatore originale, o meglio è sconsigliatissimo, difatti io non l'ho mai fattp, ho utilizzato sempre quello che mi hanno venduto assieme alle batterie, dato che si sa... sotto carica le batterie espodono, e io essendo un aereo modellista ne ho viste esplodere diverse .:eek:
Altra rottura è il fatto che non sai mai quanta carica rimane, solitamente hanno dei led sul dorso che indicano il tempo di carica se premi un bottone, ma a mio avviso non attendibile.
Comunque per ora nessun problema .;)
ti ringrazio per la risposta..però ho visto diverse batterie compatibili,e alcune che costano tipo il 10% ho letto che non si deve usare un'altro caricabatterie..perchè sennò mi conviene comprare un'altra batteria e un'altro caricabatterie?mi sa che alla fine arrivo al prezzo di quella originale
-
Citazione:
Originariamente scritto da niccoleo
ti ringrazio per la risposta..però ho visto diverse batterie compatibili,e alcune che costano tipo il 10% ho letto che non si deve usare un'altro caricabatterie..perchè sennò mi conviene comprare un'altra batteria e un'altro caricabatterie?mi sa che alla fine arrivo al prezzo di quella originale
ma che... con 30 euri prendi batteria e caricatore e ti arriva a casa!!! Io ripeto ne ho due, ed è comodo il caricatore di concorrenza perchè lo attacchi al muro e ricarica la batteria senza tener impegnata la cam..
Io ne ho due e mi ci trovo bene...
-
Citazione:
ma che... con 30 euri prendi batteria e caricatore e ti arriva a casa!!! Io ripeto ne ho due, ed è comodo il caricatore di concorrenza perchè lo attacchi al muro e ricarica la batteria senza tener impegnata la cam..
Io ne ho due e mi ci trovo bene...
ok grazie!
ma insomma nessuno ha fatto slow-motion con la hf200?
ah,voglio prendere la memory da 16gb class 4 della kingston,penso sia compatibile vero?
-
Ne ho una da 32gb nessun problema
-
Nuovo player
Fino ad oggi ho sempre usato vlc come player per rivedere i miei filmati ma oggi spluciando sui forum ho trovato questo http://www.mirillis.com/splash.html
Mi pare che i filmati abbiamo meno rumore: provatelo e fatemi sapere.
Naturalmente ho usato la versione Lite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arma
Fino ad oggi ho sempre usato vlc come player per rivedere i miei filmati ma oggi spluciando sui forum ho trovato questo
http://www.mirillis.com/splash.html
Mi pare che i filmati abbiamo meno rumore: provatelo e fatemi sapere.
Naturalmente ho usato la versione Lite.
effettivamente mi sembra di aver notato meno rumore..grazie per la dritta!
ps ho usato l'accelerazione hw ati avivo
-
domanda :
in modalità regitrazione TV, durante la ripresa non è possibile passare da 1/50 a 1/25 o altro? bisogna x forza interrompere la resgitrazione?
e a volte noto che il valore 25-50, insomma il numerino in alto a sx, lampeggia . Che mi vuole dire che non basta? devo diminuire?
-
Citazione:
in modalità regitrazione TV, durante la ripresa non è possibile passare da 1/50 a 1/25 o altro? bisogna x forza interrompere la resgitrazione?
si
no, basta variare il tempo con il joystick (su, giù)
Citazione:
il numerino in alto a sx, lampeggia . Che mi vuole dire che non basta? devo diminuire?
si, secondo l'esposimetro della cam, valuta tu il risultato finale.