Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
Tanto per capirci ,in stanza senza illuminazione o molto molto bassa , le bande sopra e sotto di un film ,si vedono nere confondendosi con la cornice oppure un grigio scuro?
A stanza buia si notano le bande nere del film(te lo dico perché l'ho avuto per una settimana).
Il pana X10 secondo me é superiore solo nel nero.
Purtroppo il mio LG aveva un difetto, ma da altre fonti mi dicono che il livello del nero non é il massimo. Ora se a uno sta bene un nero-grigio scuro compra l'LG (dipende da persona e persona). Gli LG normalmente dopo 200-300 ore si possono tirare le conclusioni, in quanto la LG non fa come le altre marche un prerodaggio in fabbrica.
Comunque sia chiaro che in generale a me é piaciuto di piú il PQ6000 che l'X10.
-
Oggi da mediaworld stavo per cadere in tentazione, avevano l'ultimo Lg 32PG6000 in esposizione a 399 euro ( la tv era accesa e nn presentava ilbenche' minimo difetto sia estetico che per quanto concerne il pannello ), se lo prendevo mi regalavano l'estensione di garanzia e 2 film in blu ray a mia scelta, quando ho detto imballatemelo e datemelo lui ha preso una busta e ha detto ecco fatto, praticamente nn avevano la scatola, li mi sono innervosito e ho lasciato tutto.
Ho sbagliato oppure ho fatto bene??
-
-
Ho potuto vedere a casa di un amico il Pq6000 e finalmente trarre qualche conclusione effettiva personale in un ambiente adatto, ricordandomi anche il precedente PG6000 che avevo.
In ambito SD secondo me il PQ6000 è il migliore che abbia visto ed è migliorato anche rispetto al suo predecessore. Anche paragonato ai Sony Triniton è identico o superiore, e superiore anche al mio pioneer.
Nei DVD è ottimo e lo abbiamo provato con un superlettore (BD P2500) con cui l'abbinamento sembrava dare un gran effetto realistico e anche qui un passetto in piu rispetto alla serie PG c'è stato. Nei blu ray secondo me se la cava magnificamente e i colori danno una sensazione di naturalezza molto alta e anche il dettaglio mi sembrava ottimo quanto il mio vecchio Sam Q96. Una cosa che ho notato è che avendo una quantità altissima di regolazioni basta pochissimo per abbassare la qualità o elevarla anche con pochissimo range di settaggio.
Un discorso sul nero: il nero del PQ è leggermente migliore a quello della serie PG e facendo un paragone diretto solo leggermente meno performante del mio vecchio Q96 che stava tranquillamente alla pari del pioneer. Dunque se si patiti del super nero forse si puo essere delusi ma in ambito generale io personalmente lo promuoverei a grandi voti visto che secondo me il nero è importante ma non in assoluto (alcuni lcd ad esempio il nero del Pq 6000 se lo sognano).
In poche parole a me è piaciuto, il mio amico l'ha pagato veramente poco approfittando di una promozione ed è super-soddisfatto (proveniva da un Sony a tubo catodico e aveva un gran paura di vedere male i canali tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Oggi da mediaworld stavo per cadere in tentazione, avevano l'ultimo Lg 32PG6000 in esposizione a 399 euro
[....]
praticamente nn avevano la scatola, li mi sono innervosito e ho lasciato tutto.
Ho sbagliato oppure ho fatto bene??
Secondo me non hai fatto bene, hai fatto benissimo, tantopiù che se cerchi online con trovaprezzi, lo prendi nuovo a 369 (spedizione compresa), io sto per acquistarlo (offrono anche un'estensione di garanzia a 33 euro, dovresti però leggere cosa offrono di preciso).
Per me acquistare un TV che è rimasto acceso ore ed ore in un cc per risparmaire 2 soldi non vale proprio la pena, si tratta di tv usate.
Un TV dura degli anni, quando si acquista si deve acquistare nuovo.
Un saluto.
-
nessuno può fare una piccola recensione del 42pq600 dopo l'utilizzo?..grazie
e poi un'altra richiesta....io dovrei guardare il tv da 2.5 e con fonti al 90% SD, me lo consigliate questo 42pq6000?
-
Hai provato a dare un'occhiata qui?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135307
Ci sono diversi possessori che hanno espresso le proprio opinioni.
Ciao
-
Differenze per favore tra 42 PX10 e 42 pq3000 trovato a 550euro da Expert,volevo pero' aspettare per prendere l'X10 visto chew dovro' giocarci parecchiom che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
Tranquillo : entrambi i modelli hanno il decoder HD ,anche se per ora le trasmissioni in hd sono più uniche che rare......
Ciao
cma si potrà usare il decoder in hd quando ci saranno anche in Itala?
-
Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
Vero. L'X10 (ma pare sia qualcosa di comune a un po' tutta la serie dei pannelli Panasonic, dove piu' dove meno) ha una prevalenza del verde in certi casi persino fastidiosa.
Pero' l'ho risolta con il Service Menu', abbassando opportunamente il DRIVE del verde (piu' altre correzioni).
in modalità normale e temperatura fredda i bianchi sono bianchi e i neri sono neri (al meno nel mio p42X10). con temperatura normale già si ha una tendenza al verde.
mi piacerebbe andare nel service e regolare in modo da avere
una fredda bluastra una normale bianca ed una calda rosata.
ma che numeri impostare? qualcuno ha fatto prove in questo senso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
cma si potrà usare il decoder in hd quando ci saranno anche in Itala?
Certo che si potrà usare quando (quando??) in italia ci saranno trasmissioni in HD....
Qualche test in hd già sono stati fatti e chi ,avendo un decoder Hd ,ha potuto seguire tali test...
per una discussione sulla rai hd :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136056
-
ma sti lg PQ3000 sono anche dgtvi quindi non c'e' bisogno cam? Si sconsigliano pero' rispetto al panasonic...
-
La CAM la si utilizza solo per la visione dei canali a pagamento quali mediaset premium , ex la7 ora dahila ,ect .... altrimenti le trasmissioni in chiaro del digitale terrestre le vedi tranquillamente ...senza aggiungere nulla sia sul PS che sul X10 (tanto per restare IT)
-
io pensavo che non ci fosse il bisogno...
-
dubito che i decoder hd attualmente montati sulle nuove tv funzioneranno in futuro perchè per l'hd uscirà un nuovo formato di digitale terrestre il dvb-t2 con nuove specifiche sia video che audio senza contare che anche per la ppv sarà necessaria una nuova cam non supportata dagli slot attuali, ma il mio è solo un dubbio.