secondo me la domanda porre è questa:
è meglio lcd kuro o questo nuovo sharp?
mauro dava il kuro come riferimento per gli lcd..
io sarei appunto indeciso tra i due 46..
ciao!
Visualizzazione Stampabile
secondo me la domanda porre è questa:
è meglio lcd kuro o questo nuovo sharp?
mauro dava il kuro come riferimento per gli lcd..
io sarei appunto indeciso tra i due 46..
ciao!
Dalle misurazioni fatte però, quasto Sharp pare essere superiore anche la Kuro ;) anche se i dati di misurazione non è detto che poi equivalgano ad una qualità dell'immagine "bella"Citazione:
Originariamente scritto da donatello73
Oggi in una nota catena commerciale ho visto in funzione il 32" e il 46": due bombe! :eek:
possiede slot per CAM questo modello?
grazie
Ho riattaccato il portatile poco fa al 32dh77 sempre 1920x1080 mapping 1:1 (che il tv chiama "punto-punto" e si seleziona con il tasto che permette di scegliere il formato dell'immagine che per l'occasione, cioè collegando un pc, ha solo due opzioni).Citazione:
Originariamente scritto da Reds_75
L'input lag se c'è io non l'ho notato, per cui a differenza del 9632 va bene per i giochi.
L'ho testato con un il winuae (emulatore Amiga per chi non lo sapesse) con il gioco turrican 2 con il vsync abilitato per verificare la presenza di scie (che ci sono su tutti i tv lcd, sia chiaro).
Sono sorpreso, la scia sarà di uno o due pixel orizzontali (in verticale non si nota alcuna scia). Questo guardando lo schermo da 30 cm di distanza.
L'offuscamento introdotto dal tempo di risposta quindi è IMHO accettabilissimo.
grazie heuls per la disponibilità! (ma allora il 32dh77 riesce a gestire i 1920x1080 anche da PC!! meglio così ,da manuale sembrava di no)
ieri sera ho comprato il 32DH77, vi giro le mie prime impressioni:
-Trasmissioni SD: si vedono molto bene, la distanza divano-TV è di circa 2 metri, ma anche avvicinandosi non ho notato nessun particolare artefatto (premetto che a casa mia la copertura del digitale terrestre è molto buona)
-PS3: una goduria!:p ho provato alcuni giochi (Sonic, Dead Space) e non ho notato nessun fenomeno scie o di input lag; con FIFA2008 i giocatori alcune volte si sdoppiavano, settando però la TV in "game mode" il gioco è tornato a funzionare perfettamente(prima ero nella modalità di visione indicata da Sharp come "standard mode")
-CAM: ho attivato la scheda Mediaset e inserito la smarcam nello slot, in questo momento mi sto godendo i 2 mesi gratis di visione di Steel e Mija, se riesco stasera provo a comprare una partita per vedere se ci sono problemi con l'acquisto degli eventi singoli
Devo ancore testare la porta USB, la visione dei DVD,Divx e Bluray, però per adesso IMHO il giudizio su questa tv è ottimo, considerando che non ho fatto nessun tuning dei settaggi (ho sempre usato i settagi standard, film e game mode, quello dinamico non mi piace tanto perchè ha i colori troppo sparati)
ciao a tutti
Benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da Aveloc
Certo che sì! Dovrebbe avere anche il firmware aggiornato o lo sarà a breve. Controlla sul sito DGTVi.
Mi correggo: la serie DH77 è stata ufficialmente certificata dal consorzio DGTVi per usare la CAM. :)
Link:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
La Tv è in vendita già con il sw certificato
interessatissimo a questo modello da 42",qualcuno che lo ha provato?
con ps3 come si comporta? i 24p li supporta per bene o ci sono microscatti?
grazie ;)
una cosa omportantissima sono le scie.
Con la serie d65 se be vedono tante, anche con questo è cosi'?
L' input lag c'è?
Controllate bene perchè se c'è è un peccato non poter giocare bene alla ps3.
Grazie ciao.
Le scie come è già stato detto non ci sono e nemmeno il lag.
Comunque, secondo me dato che in 5 giorni di utilizzo continua a puzzare e *NON* è odore di bruciato ma piuttosto di plastilina, non sarebbe un tv da comprare. Questo IMHO ovviamente.
Non mi era mai successo di dover farmi venire la nausea per guardare la tv!
Non è che hanno anticipato questi: :D :asd: :ciapet:
http://www.avmagazine.it/news/televi...dori_4234.html
Mah, ho idea che sia semplicemente l'uso di materiali non propriamente adatti. E' certificato "EU Ecolabel" e conformi al rapporto tecnico ECMA TR/70 .... il che non significa poi nulla se a farne le spese è l'utente.
Gli rimangono 5 giorni ancora: poi se continua questa puzza chiamo la sharp (o meglio gli scrivo una lettera cartacea dal momento che attualmente non hanno nemmeno un indirizzo email attivo e nella scatola non c'era nemmeno un minimo foglietto con gli indirizzi o numeri di telefono dell'assistenza tecnica).
magari c'è da fargli il rodaggio......lasciarlo tre giorni fuori dal balcone con un DVD in loop :D