Spartacus(di cui mi pare esista ancora solo l'HD-DVD)e' tremendo,davvero scarso.Il problema e' dovuto all'utilizzo di un master originale di bassa qualita'.
Visualizzazione Stampabile
Spartacus(di cui mi pare esista ancora solo l'HD-DVD)e' tremendo,davvero scarso.Il problema e' dovuto all'utilizzo di un master originale di bassa qualita'.
Luctul fidati,a 30 euro High non li comprerebbe.E' stato piu' di un anno in attesa,con tanto di vpr nuovo(evidentemente non aveva ancora il "pusher")senza comprare un tubo in HD,utilizzando il proiettore con dvd.
?!? Perchè: è uscito? Non lo trovo da nessuna parte.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Cosa avrebbe che non va?
ok...piccolo quiz...fantascientifico
domani escono il signore degli anelli versione estesa (tutti e tre) a 34 euro cadauno
dopodomani escono tutti i bd di star wars a 34 euro cadauno
tra tre giorni tutti li abbiamo in casa:D
facciamo anche con audio hd...ora è si fantascientifico....(che tristezza:cry: )Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ASSOLUTAMENTE NO !! :O :DCitazione:
Forse mi leggi da poco .... sono stato uno degli ultimi a convertirmi al BD, qui dentro... è ho illustri Testimoni ;) Ho nutrito per più di un anno il mio ex illustre vpr Full HD con soli DVD !!! :D
MA NON HO MAI Comprato un BD a 30 Euro !!
Il più caro che ho l'ho pagato 22,90 e i primi tempi compravo esclusivamente usato ( perfetti e pari al nuovo ) fino a trovare le fonti giuste ! ;)
SI TRATTA DI ESSERE COERENTI E AVERE PUNTI FERMI !! :cool:
Altrimenti ... la mia politica è sempre stata : "Scaffali!!!!" :D
Non sono illustre come testimone...ma confermo appieno quanto dice High. All'inizio criticava parecchio i BD.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io, invece, tampinerei i miei canali ... se me lo rimediano a 13-15 Euro a titolo Bene ! :cool:Citazione:
Altrimenti aspetto :D :cool:
Tanto, sono proprio i Titoli più famosi a trovarsi in abbondanza in seconda battuta !!! :cool: :rotfl:
ripeto fino alla nausea...se domani e dopodomani uscissero i titoli che ho postato sopra e tu non potessi averli con favoritismi o altro ma dovresti comprarli come tutti i comuni mortali (o fessi...fai tu) ...li stracompreresti a quel prezzo...ne sono sicuro.non si tratta da quanto tempo ti leggo...ma di conoscere un po' la natura umana...
ps-non è che ti sto puntando...ci mancherebbe:D ..è che in questo caso sei perfetto per questo discorso....
ho postato mentre rispondevi....come non detto.posso anche accettare una bugia...:D
aspetti che????anni e anni?non stiamo parlando di dvd che vanno prima o poi nei cestoni...titoli come quelli prima che calino ai tuoi prezzi....campa cavallo!!!Citazione:
Niente Bugie !! :cool: ;)
Tranquillo ! Non servirebbe mentire ne a me ne a dare segni concreti al mercato anche se solo da un idiota come il sottoscritto !! :cool:
Io Compro SOLO ai prezzi che ritengo opportuni !
E per me un BD oggi, NOn si può pagare più di 13-18 Euro !! (n.b. i prezzi sono in discesa ... :D ) :cool:
chiuderei questa parentesi decisamente O.T. e per tornare in topic chiedo se qualcuno ha visionato il cofanetto (o i bd singoli) della saga del pianeta delle scimmie.ho letto rece discrete ma preferirei avere,se possibile,altri pareri
Non mi sembra che mi stia facendo mancare NULLA !!! :DCitazione:
Eppure NON ho mai speso le cifre che dici per un BD !! :O
Ma quali anni ?? :D
Si trova tutto !! Basta cercare, saper cercare, avere contatti e faccia tosta :D
Ho preso Hancock appena uscito a 14 Euro nuovo sigillato !! ;) e sta buono ! ... :D
io sto buono però a questo punto non ti seguo +...perchè un bd a quel prezzo è frutto di conoscenze o altro e io se permetti mi limito a vedere in giro dove si può spendere meno...ma certo non alle tue cifre che,ripeto,sono frutto di altro.quindi è veramente ,permettimi,offensivo credere che uno sia scemo perchè non compra ai tuoi prezzi...è come dare dell'idiota a uno che non trova lavoro visto che chi ha la raccomandazione giusta lo trova....Citazione:
Permettimi ..... io sono l'ultimo degli idioti ... ;)
NON ho una sola fonte, ma ad oggi 3 e tutte e 3 si aggirano su quelle cifre ... :cool:
Come le ho trovate io, penso che le possa trovaree chiunque ;)
Basta muoversi bene ! ;)
Chiudo ! ;)