Ok Sergio grazie.
In caso dopo la proiezione facci sapere le tue opinioni;)
Visualizzazione Stampabile
Ok Sergio grazie.
In caso dopo la proiezione facci sapere le tue opinioni;)
Aspetto anch'io con ansia...
è interessante in quella recensione, leggere che la Medusa ha negato di dare il proprio master (sempre affidandosi a quella specie di traduzione fatta da google). Quindi o hanno un master meglio la Medusa, o questa edizione appena uscita rappresenta il massimo che si può tirar fuori,immagino!
Mah rimango anchio in attesa di un'accurata recensione
Grazie!
Medusa ha negato di dare il loro master e hanno rifilato una copia "patacca" ai tedeschi,che in un primo momento sembravano decisi a lasciar perdere il progetto mai poi hanno fatto il massimo dal quel materiale "orrendo" di conseguenza dopo 15 minuti di visione(si andava a sbalzi di qualita' video mediocre a inquadrature sfocate ,audio che passava dall'italiano a brevi passaggi teutonici(fastidioso anche per me' che so' il tedesco) ho tolto il film e mi son visto "Body of Lies".
Che peccato...e che schifo.
Allora bisogna assolutamente aspettare l'edizione Medusa, che sarà di sicuro migliore.
Non ci sono più scuse ora: visto che Medusa ha per le mani un buon master ci si aspetta un buon BD :)
Non resta quindi che dire in coro: " MEDUSA SVEGLIA....":p
Ewwai qualcosa effettivamente si muove nel 2010!
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=309221
Due Superpiedi Quasi Piatti
Disponibilità dal 28/01/2010
Marca: Koch Media
Origine: Italia
personalmente da ignorante, non avevo mai sentito dire "Koch Media"
voi ne sapete di più?
Un titolo conosciuto,ma non certo un cult...
Le caratteristiche teniche del dvd non erano male. Speriamo bene :D
Sono contento che esce il bd del duo,ma aspetto con ansia i 2 Trinità.
Per caso qualcuno ha preso il BD di " Due Superpiedi quasi Piatti"?
Se qualcuno ha avuto modo di visionarlo potrebbe fare una mini-recensione sulla qualità A/V del film :D ?
Grazie
Ciao
Alex
La cosa assurda è che il DVD ha l'audio in DTS, nel BD invece solo DD :rolleyes:
Tu quindi l'hai visto o hai solo letto i dati tecnici?
Ciao
Alex