Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Se il vpr in questione funziona bene non vedo perchè spendere ulteriori cifre per passare ad un digitale.
Il punto è proprio questo. Non credo abbia senso cambiare un vpr che anche con i nuovi dischi in hd ci dà tante belle soddisfazioni, e passare ad un digitale, con una spesa neanche tanto contenuta, per avere una piccola percentuale di miglioramento video. Discorso completamente diverso, per chi ha un crt che non funziona, o funziona male. Io non ci penserei troppo e acquisterei sicuramente un digitale.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
percentuale di miglioramento video
Io scriverei "di miglioramento di risoluzione". ;)
Dire miglioramento video, a parer mio, è troppo generico. Il CRT è ancora molto avanti sul digitale rispetto alla maggior parte dei parametri che concorrono a rendere fedele e godibile un'immagine.
Per citarne alcuni: affaticamento durante la visione, colorimetria, dinamica, tridimensionalità, mancanza di matrice fissa.
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
per chi ha un crt che non funziona, o funziona male. Io non ci penserei troppo e acquisterei sicuramente un digitale.
Io invece distinguerei l'utenza e l'occasione.
Per un utente smanettone con possibilità di mettersi il catafalco in casa, si trovano occasioni veramente interessanti.
Riguardo l'utenza media, concordo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
........mentre per un cine 9 diciamo 12-16 mesi di attesa ancora
E che bestia digitale arriverà fra un anno o più????????
Come farà a raggiungere (finalmente) il Cine 9 :eek: ????????
Sarà un proiettore "convenzionale" o sarà qalcosa di mai visto???????
:confused: