Visualizzazione Stampabile
-
Non poco alterato sono.
Appena finito di visionare l'ultimo capitolo.
Se leggete sul retro della custodia si vede chiaramente come contenuto speciale "TRAINING DI SPIONAGGIO".
Peccato che tra i contenuti speciali del disco non ne vedo nemmeno l'ombra.
Qulacuno sa spiegarmi il motivo.
Grazie
-
sapete se The Ultimate Bourne Collection [Blu-ray] ha l'audio italiano?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
nella lista di jimbo c'è the bourne trilogy e non so se è la stessa..questa nel link esce il 12 dicembre..
-
E' la stessa edizione,quindi contiene audio ITA,disponibile dal 12 su amazon...;)
-
@Glass141
Ciao, ho appena preso il cofanetto da mediaworld (Roma - Porta di Roma) a 29,90
-
ma blu ray? ne sei veramente sicuro? perchè se è così appena ci passo ne approfitto
-
io ho avuto la fortuna di trovare il cofanetto a 12,90 ex noleggio..ma era PERFETTO come nuovi..immacolati dischi e custodie :eek: ..capitano poche vote botte di **** cosi'! :D
-
Sui 20/22 euro spedito da www.thehut.com ;)
-
lo stavo per prendere oggi, solo che ci vuole un mese prima che si riforniscono
-
A me l'hanno spedito oggi :D
Incrociamo le dita :rolleyes:
-
spedito anche a me.è tornato in stock
-
Appena preso da Zavvi.com a 21€ spedito.
-
-
Quasi un'intera pagina di consigli per gli acquisti,
molto interessante.
cmq quando volete esiste anche il 3D specifico: Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste
-
The Bourne.........
Buona sera, sono d'accordo con chi giudica i tre film belli . per me ,uno più bello dell'altro. bella sceneggiatura,bella trama , il Blu Ray li esalta :D .il terzo lo trovo intrigante ti tiene inchiodato alla poltrona. trilogy ok:cool: questione di gusti. ciao.
-
Visto stasera The Bourne Identity, vado un po' controcorrente...a me il film non é piaciuto granché, mi é sembrato sconclusionato e abbastanza noioso...personalmente ho letto una recensione che riassume esattamente il mio pensiero sul film: "La concitazione di regia e montaggio mette capo a una suspence piuttosto modesta, con qualche sequenza notevole (una per tutte, l’inseguimento automobilistico in Mini per le strade di Parigi) che non riesce però a costituirsi in racconto."
Soprattutto ho trovato non in parte Matt Damon, non saprei nemmeno spiegare il motivo ma non mi é sembrata un'interpretazione convincente...boh, sicuramente lo rivedrò prima o poi ma per ora non mi é sembrato un film memorabile...vedremo gli altri due
Il video mi é parso buono (soprattutto con un'ottima tridimensionalità), ma non eccellente...effettivamente il quadro é abbastanza morbido, sicuramente per una scelta fotografica...comunque non mi ha deluso
L'audio invece é veramente di ottimo livello, soprattutto nelle sparatorie e negli inseguimenti il sub e i surround ricreano una scena veramente d'effetto
Non ho visto gli extra, comunque copiosi