Visualizzazione Stampabile
-
Visto che nessuno l'ha segnalato, vorrei far notare quella che potrebbe essere tranquillamente definita la truffa che Panorama ha applicato con il Blu-ray di "sfida senza regole".
Sia sulla copertina del disco sia sul sito venivano riportati gli stessi extra dell'edizione in vendita nei negozi, in realtà che ha acquistato tale edizione Panorama (alla modica cifra di 24,90€ contro i 17,90€ di dvd-store) si è ritrovato tra le mani l'edizione noleggio del BD, quindi senza il minimo extra (manca anche la selezione scene).
Direi vergognoso :mad:
-
segnalo che come gli altri allegati di panorama etc..... si trova gia batman su bancarelle ed edicole varie a 10.00
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
sul sito di Panorama...
@ billy segnalato segnalato post#64
-
Citazione:
Originariamente scritto da poppo1981
segnalo che come gli altri allegati di panorama etc..... si trova gia batman su bancarelle ed edicole varie a 10.00
Se qualcuno da Cagliari lo avvista in qualche edicola a 10 euro mi può informare? GRAZIE :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
@ billy segnalato segnalato post#64
grazie, non avevo notato!
-
Salve ragazzi, ho visto in tv la pubblicità di hancock... ma non è specificato se uscirà anche il blu ray...
ne sapete qualcosa?
grazie
-
Hancock esce solo in versione DVD, mentre settimana prossima uscirà Pride and Glory sia in blu ray che dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioloc80
Hancock esce solo in versione DVD, mentre settimana prossima uscirà Pride and Glory sia in blu ray che dvd
Grazie mille. :) :)
-
Occhio che se pride and glory è lo stesso della versione noleggio BB, è da evitare come la peste....
Perlomeno IMHO.
Date un'occhiata....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131219
-
arrivato pride and glory su panorama come annunciato in precedenza. stasera lo guardo e vediamo se i "problemi" sopacitati sono presenti anche in questa edizione.
-
Questa settimana con Panorama, ci sarà il BR di Changeling.
-
changeling mi interesserebbe....ma ancora non ho capito, dopo gli allarmi precedenti, se questi blu-ray di Panorama sono in tutto e per tutto identici a quelli in vendita nei normali canali...ad esempio ci sono gli stessi extra, le stesse lingue, ecc... no perchè in effetti il costo non è poi troppo ridotto e considerando che saranno più difficili da rivendere sull'usato se manca qualcosa non conviene prenderli secondo me
-
hai più verificato?
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
arrivato pride and glory su panorama .. stasera lo guardo e vediamo se i "problemi" sopacitati sono presenti anche in questa edizione.
-
-
si,e non ho notato anomalie ovvero che è uguale alla versione da store;)