----cut-----
Visualizzazione Stampabile
----cut-----
La serie di Gears of war per i concetti che ha introdotto (coop e copertura in primis)e la grafica che ha dimostrato è insuperabile al momento.
Un titolo veramente eccezzionale che verrà fuori in autunno sarà bioshock 2!!!
si parlava di esclusive e BS2 non è in esclusiva su nessuna piatta anzi uscirà al Day-1 su tutte le console
piuttosto ho scaricato i 1200mega di demo di inFamous e devo dire che per ora senza infamia e senza lode
però è divertente camminare sulle cime dei palazzi e far spostare la metro con la sola forza del "pensiero" ecc.ecc.
ciao
igor
ma scusa a giorni, se non è gia uscito, non uscirà il gioco definitivo di infamous?
ho scaricato la demo per poterlo provare e decidere di non spendere i soldi per comprarlo, tutto qui
sempre parlando di Esclusive, ho giocato alcune partite con la cloesed beta multiplayer di Uncharted 2 e devo dire che è un gran divertimento in co-op a tre, anche graficamente non è per niente male, anzi direi proprio impressionante!
altra esclusiva che mi ha fatto rosicare e non poco è Forza motorsport 3 per Xbxo360 da quello che ho visto è una cosa da spacca mascella!
inoltre sembra sia ancora più simulativo!
inoltre vorrei ricordare a tutti Super Mario Galaxy 2 e Metroid nuovo!
insomma parecchia carne al fuoco per non parlare di Grand Slam Tennis + WiiMotionPlus che dovrebbe essere il Gioco di tennis definitivo
ciao
igor
ps: GST uscirà anche per PS3 e Xbox360 ma voglio proprio capire come faranno ad implementare un sistema di controllo anche solo che si avvicini all'Originale per Wii
GT5 non lo cambierei per forzaragazzidaisiamoadunpassodaimotorsport 3.
GT5 spaccherà ancora di piùCitazione:
Originariamente scritto da igor
non mi credete? Vedrete quando uscità ;) (possiamo sperare già da natale 2009)
il problema è che FMS3 è visibile a tutti e sembra impressionante, ci sono i danni ed anche i cappottamenti mentre GT5 nessuno lo ha ancora visto e probabilmente i cappottamenti non ci saranno
ciao
igor
il 10% di quello che vedi nel teaser di GT5 è CGI, il 90% è render, quindi qualcosa già lo vediamo. Non ci saranno i cappottamenti? E tu come fai a saperlo?..... Ci saranno i danni e ci saranno anche quelli
In gt5 ci saranno i danni, l'hanno confermato, quindi i capottamenti saranno una conseguenza.
Forse anche in quello per psp ci saranno i danni.
Sembra che Mass effect 2 resterà un esclusiva XBOX360
http://whatifgaming.com/mass-effect-...-console-sense
mi spiace per voi amici sonari, questo è un gran gioco;)
Ho giocato al primo, carino ma niente più, quindi per i sonari sarà una perdita indolore.
carino e Mass Effect nella stessa frase non mi sembra che sia possibile metterli:D
ciao
igor
Mass effect carino:nono:
Ricky mi permetto di quotare un tuo messaggio di qualche pagina indietro...:Perfido:
un pò di coerenza ragazzi.....Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
direi che ci vuole un bel...:tapiro:
:asd: :asd: