Come ti dicevo io la seconda contiene solo il disco che e' uguale a quello della collector's in digipack.
Visualizzazione Stampabile
Come ti dicevo io la seconda contiene solo il disco che e' uguale a quello della collector's in digipack.
allora che differenza c'é tra queste due secondo te ?
http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?sit...y=per+un+pugno
qui si legge "collector edition"
http://www.amazon.it/Pugno-Dollari-C.../dp/B0041KW6E8
bohh
:confused:
L'edizione è della RHV, CG è solo il distributore del disco.
La prima edizione con il cartonato bordeaux aveva dei gadget, la nuova edizione è in amaray trasparente senza gadget, e in copertina c'è la foto di Clint Eastwood a cavallo sotto un albero con un cappio. Il disco è lo stesso
Una delle foto del link sopra (quello del sito IBS) è errata, cioè la prima che invece si riferisce all'edizione da Collezione in cartonato indicata da Pyoung e che contiene numerosi gadget.
La foto sotto è invece giusta e rappresenta la nuova ristampa in semplice amaray trasparente senza gadget e contenente lo stesso disco.
Credo ora sia chiaro tenendo conto anche del supporto di Pyoung.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare online l'edizione con il libriccino? Non riesco a trovare neppure quella successiva amaray. :mad:
Credo siano esaurite entrambe :cry: Sono tutte fuori catalogo :mad:
Veramente l'avevo vista qualche giorno fa la normale amaray, ma anche quella più grossa, al mediaworld di grugliasco.
Sto disperatamente cercando questo film (dato che ho gli altri due della trilogia in blu ray che si trovano nell'anomalo cofanetto insieme a Il mio nome è Nessuno). Qualcuno sa come mai questo BD sia introvabile?
...azz!!!:confused: ...ma sapete che avete ragione...neanche sulla baia si trova!!.. chissà come mai!!..:confused: ...
per fortuna che io presi subito la bellissima versione cartonata con i vari libricini, al day-one!!;)
Si sa qualcosa di un ritorno in commercio (magari dell'edizione digipak) o devo correre a prendere l'unica copia amaray avvistata l'altro giorno??
prendila subito!!
sicuramente lo ristamperanno visto il titolo in questione...ma se ti scappa di vederlo non lasciartelo sfuggire perchè nel breve periodo difficilmente lo rivedrai in giro.:D
ciao
Vorrei comprare questo blu-ray ma vi risulta che ci siano dei tagli ? ho letto in in forum di un noto sito di vendita online che questa versione sia con un minuto di meno, siccome con il minutaggio dei film di Leone non si capisce mai niente ... voi che info avete?
Eventualmente in MP mi indicate dove posso trovare l'edizione cartonata con i libricini e le cartoline ?
Grazie
Per un pugno di dollariCitazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
E' tornata in vendita su vari negozi on line, almeno dalla foto che inseriscono sembra quella, il prezzo è un pò altino.
A quanto si sa il Blu-ray è integrale, e reintegra una ventina di secondi assenti nella prima edizione DVD RHV.Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Per quanto riguarda gli altri western di Leone la situazione è questa:
Per qualche dollaro in più
Si è scoperto che nel Blu-ray MHE è presente un piccolo taglio (vedi thread dedicato).
Il buono, il brutto, il cattivo
A quanto pare il BD MHE è integrale rispetto alla versione circolata nelle sale italiane.
E' però un peccato che in sede di restauro Cineteca di Bologna e partner abbiano rinunciato a ripristinare anche la versione proiettata originariamente a Roma in occasione della prima del film, che oltre alla scena della grotta comprendeva la versione integrale del pestaggio subito da Tuco (sequenza di ben due minuti più lunga, purtroppo presentata solo come extra nel BD MGM).
C'era una volta il West
CVC ha correttamente pubblicato in DVD il Director's Cut di 177 minuti (170m PAL) restaurato nei primi anni Novanta con la partececipazione di Tonino Delli Colli, Ennio Morricone, Sergio Leone Production, C.S.C. e Cineteca Nazionale specificando che si tratta della versione voluta dal regista. In seguito però MHE, pare per sfruttare il restauro audio realizzato dagli americani sulla loro copia, ha pubblicato in DVD la versione più corta di circa dieci minuti, in sostanza la stessa contenuta nel BD recentemente pubblicato oltreoceano. Ovviamente è auspicabile che una futura edizione in Blu-ray italiana contenga la versione integrale.
Giù la testa
Del film esiste un restauro effettuato a partire dal negativo originale, la durata cinematografica è di circa 158 minuti.