Da utilizzare tanto per sky SD e HD tanto in digitale.
Si possono tranquillamente provare ad utilizzare anche per i DVD Film.
Visualizzazione Stampabile
Da utilizzare tanto per sky SD e HD tanto in digitale.
Si possono tranquillamente provare ad utilizzare anche per i DVD Film.
ci sono settaggi che qualcuno ha considerato ottimali per la visione della tv col sintonizzatore digitale terrestre integrato? grazie
Angioletto se leggi appena sopra il tuo post ho già risposto.
In ogni caso se utilizzi solo il digitale terrestre ti consiglio caldamente di portare la luminosità ad 1 (max di 2) e il colore a 7 e di "diminuire" a Spento il DRE anzichè Basso; ovviamente dipende poi dal tuo gradimento visivo.
pensavo tu avessi parlato di DVD VIDEO e non di DTT ;) ho sbagliato a leggere e me ne scuso, non so come cancellare quindi i due post inutiliCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ragazzi tenete conto di una regola fondamentale (a detta di molti esperti):
il kuro dà il meglio di sè in ambienti bui (personalmente, mi permetto dire, "moderatamente" bui) per cui il contrasto 40 e luminosità 0 vanno praticamente a "nozze".
Nulla toglie di ritoccare il contrasto verso il basso (più di qualcuno si spinge anche intorno al 32 in quanto "dettate" da "regolazioni strumentali", personalmente sconsiglio invece valori superiori al 42) ma attenzione a non ritoccare troppo la luminosità; valori intorno al neutro, come già detto, sono ottimali (personalmente, considerato che preferisco immagini leggermenti più scuri, trovo di mio personalissimo gradimento anche il -1 con contrasto 38/39).
Sto cercando di capire quale staffa usare con questo modello...
Qcuno sa dirmi se questo TV è Wesa (1,2,3) oppure sa dirmi la distanza tra i buchi per il fissaggio?
Grazie!:D
adelockzz se ti sposti nell'ultima pagina della sezione
[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090
probabilmente troverai la risposta
Qui si discute di settings.
Ciao.
...Grazie...
Ho pezzato proprio Forum... giornata dura... scusate...
Ragazzi qualcuno e' riuscito a far funzionare il telecomando del tv con altre sorgenti tipo sky o ps3 ? Il controllo HDMI e' compatibile solo per prodotti pioneer vero?
Certo, il telecomando di Sky funziona perfettamente, basta abilitarlo seguendo le istruzioni riportate sulla guida/manuale di sky inserendo il codice TV giusto (pioneer) già riportato nella guida (c'è ne sono parecchi, nel caso Pioneer ricordo che dovrebbe essere 1288/procedura B in alternativa 0166/procedura A; qualora non funzionanti provare gli altri codici Pioneer riportati sotto la voce "Ulteriori codici TV" (controlla comunque).
In ogni caso devi provare.
Io ho provato per il lettore ps3 ma non va e neppure sky :confused:
il telecomando PS3 è Bluetooth, quindi non credo proprio possa funzionare con altri ;)
Per la Ps3 non ti posso rispondere considerato che non la uso.
Puoi cortesemente postare quale procedura utilizzi per abilitare il telecomando Sky? così possiamo capire.
Non se so e' gia' stato segnalato... si puo' scaricare l'aggiornamento firmware per i seguenti Tv Pioneer:
* PDP-LX5090H
* PDP-LX6090H
* KRP-600A
* KRP-500A
* KRP-500AW
* KRP-500ABG
Link: http://www.pioneer.eu/eur/content/su...ade/G9PDP.html
Con la spiegazione per effettuare un corretto aggiornamento: http://www.pioneer.eu/files/support/...e_for_KURO.pdf
ma, ordinandolo ora, dovrebbe arrivare con l'ultimo aggiornamento o sbaglio?
parla di editare il nome del file ZIP ... ma il pioneer legge i formati zippati o intendevano la CARTELLA unzippata?