Il microfono e' basilare...ci si infama a vicenda..:D
Basta un qualsiasi auricolare blue-tooth del telefono.
Comunque piu' vai avanti piu' e' veramente difficile.
Visualizzazione Stampabile
Il microfono e' basilare...ci si infama a vicenda..:D
Basta un qualsiasi auricolare blue-tooth del telefono.
Comunque piu' vai avanti piu' e' veramente difficile.
se posso consigliare...è assolutamente meglio un handset cuffia + microfono...si trova anche a 9€ usb nei supermercati...io ne ho uno della logitech pagato 19 e mi trovo benissimo, ha 5 metri di cavo e non corro il rischio che si scarichino le batterie mentre lo uso :)
Piccolo OT: se hai 33 anni sei del 1975. I videogiochi da te indicati sono usciti tutti nei primi anni Novanta, il che vuol dire che avevi almeno diciotto anni quando hai giocato a Doom...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Un piccino XL! ;)
Diciamo che LBP non è comunque omologabile allo stile, ai contenuti e alla dinamica degli sparatutto in prima persona. Quello di LBP mi sembra un contesto adeguato ad un bambino di quell'età e se mia figlia fosse un pò più grande (ha quasi tre anni) lo farei provare tranquillamente. :cool:
Mi riferivo al fatto citato circa il ragazzo di 18 anni scappato di casa perchè gli avevano tolto la xbox.
Comunque, ho iniziato a giocare con il commodore 64 e qualche gioco violentuccio c'era.
Ciao
Luigi
ho appena iniziato e già mi sono bloccato:), terzo stage dei Giardini del Re, non riesco a passare oltre un ponte levatoio e c'è la possibilità di usare un jetpack, qualcuno che si ricorda come si fa?
grazie mille
ciao
igor
ma è il punto dove devi mettere dei cuscinoni gialli nella cassa che hai sopra? se è quello prendi il jetpack, poi ti avvicini ai cuscini gialli e col tasto r1 li afferri e li sganci nella cassa che hai sopra la testa che fa da contrappeso..
se ricordo bene eh :)
Eh....le rogne VERE dovrà ancora incontrarle, giusto Marc81?!!!;)
Io sono dal collezionista, ammazza che disastro , è + le volte che muoio che gioco effettivamente!!!!
By
Gioco spettacolare... Se volete addarmi in PSN sono: Radicale666
@Mrc81, hai ragione sono un po' arrugginito al punto di vista dei platform:) comunque ieri notte l'ho ripreso in mano e ce l'ho fatta anche senza il vostro aiuto non voglio dire che non lo voglio l'aiuto ma che se non riuscivo a passarlo da solo potevo anche smettere di giocare!
in ogni modo grazie
ciao
igor
Non ho parole, all'ultimo schema, stò prendendo i premi vinti da un cavallo all'altro e CADO nelle scintille! :cry: :mad: :cry: :mad: :mad:
Io giuro che lo lancio fuoti dalla finestra!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Non mi incazzavo così da quando non riuscivo ad uccidere l'ultimo mostro di FFantasy!!!
By...si scherza eh...
Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Ti inserisco io, Mcr81 l'ho messo in lista ma attendo ancora la risposta :eek:
Questo gioco e' una droga.
Ciao.
chiedo 1000 scuse a tutti ma accendo poco la ps3, Estinto ne sa qualcosa! :D
appena l'accendo giuro che vi aggiungo tutti :angel:
@igor beh passarlo da soli ha sempre il suo fascino...io non mi sono bloccato in punti "difficili" ma ogni tanto perdevo qualche minuto per cose molto banali...capita :O
qualcuno ha "costruito" livelli custom?
ciao
igor
Domandona...
Ma con l'auricolare, tutto l'audio del gioco passa al suo interno, o solo il parlato degli altri giocatori?