Emanuele ovviamente scherzavo. Ma intendi dire che vale la pena disattivare i filtri? Guardavi la partita in HD?Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
Visualizzazione Stampabile
Emanuele ovviamente scherzavo. Ma intendi dire che vale la pena disattivare i filtri? Guardavi la partita in HD?Citazione:
Ciao Emanuele, allora il problema era il Pure cinema, comunque sono contento che hai risolto.;)Citazione:
per i filtri ti confermo quanto detto al telefono, secondo me con un buon segnale molto meglio tenerli disattivati, con segnali meno pregiati si può intervenire non esagerando, valutando se i benefici siano superiori alle magagne che inevitabilmente questi filtri introducono.
ciao
Se leggi il manule riporta che in modalità pc è selezionabile solo il 4:3 e full, il dot by dot è selzionabile invece nella modalità video per immagini a 1080p o i.Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
... è normale che la modalità "Pure cinema" a me non si visualizzi x cambiarla???Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
.... dov'è nel manuale la pagina x la funzione???
... coi DVD e SD/Sky non si può modificare??? :confused:
pag 32 del manuale
Ragazzi è arrivato anche a me!!!!! wow
Davvero contento.
Allora collegato per ora solo a sky via hdmi tramite input 4 e antenna analogica con cavo tradizionale.
Notato ronzio di elettronica come altri utenti,
ma diminuisce dopo un pò di uso o siamo condannati?
Perchè se accendo sky la tv la devo accendere via telecomando e lo stesso per lo spegnimento? non riconosce il tutto in automatico?
scusate, quando parlate di decoder pace, 815, 820, vi riferite a Sky HD, vero?Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Io, al momento, ho solo Sky SD, il vecchio skybox color argento (sto aspettando l'offerta unica my sky/sky HD) e, debbo dire, nonostante abbia seguito i consigli di my e di altri sui setttaggi (scart RGB sull'ingresso 2), vedo ... una skyfezza! colori impastati, pixel, brrr... no buono ... Pensate sia colpa del decoder? O è così, o sbaglio qualcosa, perchè leggo che molti di voi sono comunque soddisfatti dei segnali SD ... :(
ciao
maurizio
editato.
Mi associo a quello che dice robwin: i filtri non apportano tanto se il segnale é buono (e quello di sky HD non lo é sempre...:mad: ) e sono più o meno benefici (o quantomeno non deleteri) se il segnale é scarso. Non ho ancora ps3 o HD DVD per fare ulteriori prove, ma ti/vi faro' sapere prestoCitazione:
Originariamente scritto da LINO
Emanuele
Roberto,Citazione:
Originariamente scritto da robwin
in effetti il problema é la selezione del tipo immagine (1, 2 o 3 nel menu' opzioni) che fa danni sullo sport se settato su 3 (penso anche su 2). Ti assicuro che ieri la partita era inguardabile, con la selezione 3 (e ti lascio immaginare quanto fossi contento dopo aver scoperto che era questo il problema....)
Grazie ancora
Emanuele ;)
... non so cosa ho abilitato, ma a me funziona in automatico: si accende la tv con una sorgente attiva :DCitazione:
Originariamente scritto da nicolasvan
@ ais001
Potresti dirmi che sorgente fa accendere la tv e come hai impostato i parametri su home menù-imp controller hdmi?
Grazie :D
Eppure se selezionato su 2 i titoli che scorrono in orizzontale vanno in maniera fluida senza nessun scattoCitazione:
... quanto mi dai se te lo dico??? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... cmq sia, sia col DVD (HDMI) che con Sky (Scart) si accende la tv ( :rolleyes: )
... per i parametri: 'natimo de pasiensa xchè mi non ne capisso di ste cose ki! :D
Ciao a tutti, tra qualche settimana verranno ad installarmi il Tv ed essendo molto ignorante in materia, sto cercando di fami una cultura.
Io dovrei collegare al Tv i seguenti apparecchi :
-Sky Sd
-Playstation 3
-Dvd Recorder Pioneer DVR-LX60D Full Hd
-Ampli Denon AVR 2808
Per vedere al meglio queste sorgenti sarebbe giusto se le collegassi cosi':
-Sky Sd
Con una presa scart RGB (che non so cosa vuole dire) all' ingresso 1 del Tv e con una scart all'ampli.
-Playstation 3
Con il cavo HDMI all' ampli.
-Dvd Recorder Pioneer DVR-LX60D Full Hd
Con il cavo HDMI all' ampli.
-Ampli Denon AVR 2808
Con il cavo HDMI al Tv.
Essendo questo il retro dell' ampli
http://www.audiodelta.it/prd_img/AVR-2808r.jpg
mi sembra di capire che posso mettere 2 cavi HDMI in ingresso ed uno in uscita, giusto ?
Secondo voi e' tutto giusto o ho scritto qualche eresia ???
Grazie !!!