Visualizzazione Stampabile
-
ricapitolando...:p sulla qualita' video mi dite se alla fine ci si puo' stare e conviene sostituire il vecchio DVD, oppure e' da evitare proprio l'acquisto di questo BD?
Cioe' la grana e' presente per tutto l'arco del film (es: tipo la guerra dei mondi) o si alterna??
grazie
-
La versione BD l'ho vista al cinema mexico (di Milano) dove hanno fatto la riproduzione esclusiva per festeggiare l'uscita del BD (tra l'altro vederlo con altri 300 fan non ha prezzo :D ).
Cmq ho l'italian fan edition in dvd e credo che me la farò bastare, non penso valga la pena di prenderlo in BD se già l'avete in dvd. Ovviamente se non l'avete in dvd correte subito domattina a comprarlo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ricapitolando...:p sulla qualita' video mi dite se alla fine ci si puo' stare e conviene sostituire il vecchio DVD, oppure e' da evitare proprio l'acquisto di questo BD?
Non sarà un titolo al Top delle classifica di qualità a livello di voti, ma come mero salto da dvd a bd è in assoluto uno dei maggiori salti che abbia mai visto. Straconsigliato
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Cioe' la grana e' presente per tutto l'arco del film (es: tipo la guerra dei mondi) o si alterna??
grazie
Si alterna a che?
-
@ Pyoung:
Se si alternasse con piu o meno grana in certi punti o la grana di cui si fa' riferimento in modo fastidioso (il tread si intitola "ammazza che grana"), sia presente durante tutto l'arco del film.
grazie
-
La grana è altalenante, in alcuni punti è veramente tanta, in altri il quadro è relativamente pulito. in ogni caso la stessa grana c'è anche sul dvd, ma "si vede di meno" per la minore risoluzione. Confermo, poi, che mettendo dvd e bd contemporaneamente e facendo lo switch fra le sorgenti la differenza col bd è molta, ovviamente tutta a favore di quest'ultimo.
-
Ho acquistato il titolo in questione, ma non riesco a trovare e attivare la FUNZIONE BLUCHER. Chi mi sa aiutare?
-
-
Grazie per la tua tempestività, High, ma continuo a non capire. Io ho la ps3, cosa sarebbe l'audio secondario? Se provo a selezionare l'opzione dei bottoni sonori mi trovo nella condizione di non poter più uscire dal menù, se non uscendo dall'opzione premendo giù o sù. A quel punto se entro nel film e premo invio non succede nulla... Possibile che sia così complicato? Tu come hai fatto?
-
A me ancora deve arrivare questo titolo :mad: il mio pusher ritarda ultimamente ... :cry:
Ti ho semplicemente linkato la procedura.
Prova a chiedere in MP a nunval ;)
-
Ok, già fatto, spero mi risponda, perchè ormai è una questione personale tra me e il bd, non mi dò pace!!!
-
io non riesco da menu (extra) se seleziono colonna sonora (mi sembra sia scritto così) riparte il film ma senza audio!!!
-
Se non sbaglio dovrebbe partire il film senza audio ma con la sola colonna sonora musicale. Calcola che non è presente in tutte le scene, alcune sono completamente mute.
-
grazie.riproverò.forse ho beccato le uniche scene senza musica
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Io ho la ps3, cosa sarebbe l'audio secondario? Se provo a selezionare l'opzione dei bottoni sonori mi trovo nella condizione di non poter più uscire dal menù....
Curioso questo BD,con la PS3 ci mette un sacco di tempo per caricarsi e a volte la navigazione è difficoltosa......:wtf:
Per risolvere devo proprio uscire dai menù e poi lo faccio ripartire
PS:Ma il film è..... stratosferico!!!:D
-
la funzione blucher
Uhm, dopo aver chiesto in giro, non so bene cosa dirvi per chi ha la PS3. Attivando la funzione "audio secondario" del mio Panasonic BD50 e selezionando l'extra "bottone con effetti sonori", funziona. L'audio secondario sarebbe quello che si ascolta durante il commentario "pop up", per ascoltare l'audio dei filmati che appaiono "pop up" ho dovuto selezionare "audio secondario on" e allora ho usufruito anche della funzione blucher, provate a fare in modo di poter ascoltare l'audio dei pop up e dovrebbe funzionarvi anche blucher.