Attendo con impazienza.......ma' credo che mi limitero' ad acquistare le versioni-versione estese.
CIAO da IVAN :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Attendo con impazienza.......ma' credo che mi limitero' ad acquistare le versioni-versione estese.
CIAO da IVAN :D :D :D
Perche' tu ti limiti ai dvd,e a cio' che e' uscito nel mercato italiano.Su Vhs e' uscito di tutto e di piu',e prova a chiedere agli americani quanto sono stati contenti di dover acquistare chissa' quante edizioni laserdisc dello stesso film,spesso differenti solo nel packaging o nell'aspect ratio.Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Però ancora nessuno ha detto se ci sono novità....
Esce quest'anno o tra 1 lustro?
Pare quest'anno e pare non in versione estesa (pare), vedi i primi post con i link alla notizia.
;)
non mi interessa la estesa.
IO LO VOGLIO.
punto.
poi appena esce l'estesa compro anche quella.
E se esce l'estesa con il gift compro di nuovo.
Avrete capito che è, in assoluto, il mio film preferito, anche se non è fatto dal maestro (leggi: tarantino)
a conferma che la data del 15 Luglio sia effettivamente quella buona, è comparso in lista anche qua:
http://www.releaselists.com/BLURAYInternational.html
Citazione:
July 15, 2009
Lord of the Rings, The: The Motion Picture Trilogy (Region B?) (UK release)
Lord of the Rings: Fellowship of the Ring (theatrical version)
Lord of the Rings: The Two Towers (theatrical version)
Lord of the Rings: Return of the King (theatrical version)
Autentica presa in giro. Non prenderò mai la versione cinematografica! :mad:
L'attesa mi dilanierà. :cry:
Caspita......................
Già manco è uscito e sono indeciso se prendere subito le versioni cinematografiche o aspettare le "Extended Edition" magari "Gift" :D sperando che le ripropongano con nuove "Action Figure"...........
:D
PER ME ....
SCAFFALI !!! :O :mad: :mad:
O EXTENDED o NIENTE !!! :O
:cry: :cry: :cry:
Per me è dura.......... :cry:
Già in DVD ho preso , prima le versioni "cinematografiche" po le "Collector's Gift Edition" .........
La cosa sensata è , come dici Tu , di attendere ( :cry: :cry: :cry: ) la "Extended Edition" ma sono quasi sicuro che se vedo il Blu-Ray sullo scaffale....... lo prendo.... :rolleyes:
tanto credo che arriverà nel 2010 (almeno la extended) dopo l'uscita de L'Hobbit...
QUOTONE!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche se sarà una sofferenza bestiale, scaffale...assolutamente.
Va bene la mega-attesa per le extended in DVD, ma adesso hanno rotto sul serio....
Resistere è FACILE ! :O
Basta che vi concentrate e vi convincete che dentro ci sono 3 copie di 1997 Fuga da New York ... per come sono state fatte ... :cry: :cry: :cry:
e il gioco è Fatto !! ;)
poi leggi le rece che parlano di video e audio di riferimento....:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Di audio "parrebbe" proprio di no!
Sugli scaffali!!!:mad: