Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ma secondo voi chi più merita di approfittare di questo evento se non chi partecipa attivamente alla vita e allo sviluppo di questo forum?
OHHHHHH!!!!!!!!! Ma come, ieri sono riuscito dopo tanta fatica a bloccare la polemica e oggi ricominciamo????
Ripeto: NON SARA' QUESTO IL CRITERIO DI SELEZIONE....come ve lo devo dire??? BASTAAA!!!!!!!!!
Chiunque ripartirà con questa polemica verrà sanzionato...quindi, patti chiari e amicizia lunga: da adesso STOP!!
Gianluca
-
Chiedo scusa Gian Luca....edito immediatamente!
-
Scusate ......
Sembrate tanti Fanciulli a " squola" :rotfl:
Ok che sono ricominciate da poco .... :p
Ma ci vuole sempre l'insegnate per ricondurre tutto nella norma ?? :confused: :D
Leggete e attendete, tanto NOn è un Vs post che cambia una decisione ;)
Per me .. fate come volete ... è solo per evitare di riempire il 3D con post inutili, che puntualmente, quando mi arriva la notifica vado a leggere, sperando siano novità sull'evento e invece si perde tempo e consumo di banda ... :p
-
Cavoli!
Direi che state davvero realizzando un grandissimo evento!
Inizialmente mi ero quasi illuso che Bellinzago avesse un proiettore 4K...Leggendo poi il 3ad la triste scoperta...
Speriamo che questa prima "prova" possa spronare la diffusione dei 4K in Italia e che Bellinzago o Melzo facciano questo grandissimo passo! Non oso immaginare i costi per un proiettore di questo tipo...
Complimenti e ringraziamenti ad AVMagazine per il grosso lavoro e per la notevole passione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
.... Non oso immaginare i costi per un proiettore di questo tipo......
Intorno agli 80-100k ottiche escluse !! :D :D
-
Su su Roberto ... vai su ...... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Intorno agli 80-100k ottiche escluse !! :D :D
Apperò....Quasi quasi me lo faccio per la mia stanzetta...dici che se lo metto ad una distanza di 3mt dalla parete di proiezione riesco ad avere un immagine da 120"? :D :D :D
CMQ...Credo che per un cinema che funziona una cifra del genere potrebbe essere preventivabile...
Ciao
-
complimenti...
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Cavoli!
Direi che state davvero realizzando un grandissimo evento!
Inizialmente mi ero quasi illuso che Bellinzago avesse un proiettore 4K...Leggendo poi il 3ad la triste scoperta...
Speriamo che questa prima "prova" possa spronare la diffusione dei 4K in Italia e che Bellinzago o Melzo facciano questo grandissimo passo! Non oso immaginare i costi per un proiettore di questo tipo...
Complimenti e ringraziamenti ad AVMagazine per il grosso lavoro e per la notevole passione.
Ciao
Davvero ragazzi, complimenti e avanti sempre!
Ciao
-
Rotel,
grazie per l'incoraggiamento ma ti ricordo che i quote integrali non sono consentiti da regolamento, quindi sei pregato di editare subito la tua risposta per non incorrere in sanzioni!
Grazie
Gianluca
-
Se può interessare, sul sito dell'arcadia ci sono gli orari e la descrizione dell'evento, non metto link prima che qualcuno si innervosisca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Su su ...... vai su ...... ;)
Sicuramente Alberto ;)
Sony è sempre più cara rispetto alla concorrenza :D
La cifra che ho scritto era riferita, in modo improprio, al JVC 4k analogo che apparse lo scorso anno al CES e di cui scrisse qualche riga anche il Manuti nel suo reportage ;)
Sorry ;)
-
Ho visto la scheda dell'evento all'Arcadia. Le prenotazioni comunque non dovrebbero accettarle prima di domani o giovedì che io sappia. Tra l'altro loro parlano di prenotazioni anche per la giornata di sabato quindi non so quanti posti AVMagazine avrà riservati per l'evento ma temo saranno molto ma molto pochi :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Ho visto la scheda dell'evento all'Arcadia. Le prenotazioni comunque non dovrebbero accettarle prima di domani o giovedì che io sappia. Tra l'altro loro parlano di prenotazioni anche per la giornata di sabato quindi non so quanti posti AVMagazine avrà riservati per l'evento ma temo saranno molto ma molto pochi :(
Credo che avranno un intera proiezione/sala a disposizione perchè se ci fai caso lo spettacolo delle ore 21 di sabato non è prenotabile nel senso che non c'è neanche l'orario.
-
Ecco qui i dettagli:
http://www.avmagazine.it/news/cinema...alia_3765.html
Questi sono gli orari di normale programmazione a pagamento!
Per AV Magazine è stato riservato in esclusiva e con ingresso gratuito per chi riceverà l'invito di partecipazione (di cui stiamo per darvi i dettagli) la proiezione con ingresso alle 20.45 che includerà anche un breve seminario tecnico.
Quindi abbiamo a disposizione l'intera sala!
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Scusami Soggettone,
ma trovami una sola frase pubblicata dallo Staff in cui abbiamo scritto ciò!!!!
Gianluca, mi sono spiegato male.
Il fatto di comunicare che le modalità di selezione saranno comunicate è quello l'errore di comunicazione a cui mi riferivo:D :D
Volevo solo dire che annunciare una cosa che fa gola a molti ma senza individuare i criteri nell'annuncio, può innescare indirettamente flame a non finire...
ciò non toglie che poi la responsabilità del flame ricada su chi l'ha acceso ;)
tutto qui, ciao