c'è qualche napoletano fra i partecipanti che si trova in zona Piazza Amedeo a cui poter chiedere un passaggio?
spider, l'appiedato
Visualizzazione Stampabile
c'è qualche napoletano fra i partecipanti che si trova in zona Piazza Amedeo a cui poter chiedere un passaggio?
spider, l'appiedato
Eccomi caro mod Hai PM
Sono ancora in tempo per iscrivermi? :fagiano:
walk on
sasadf
certo! Vieni da me e andiamo. Partenza da casa mia alle 8:cool:
grazie dell'invitone!:)
Vedo di organizzarmi un attimo. :)
Walk on
sasadf
Sasadf, vedi che l'ingresso è a pagamento (50 euro).
Inoltre il prezzo medio per il pranzo si aggira sui 70/80 euro a cranio :rolleyes:
Spoiler: Scherzo sasà, sarò felicissimo di rivederti.... visto che ci sei, potresti anche omaggiarmi delle tre targhettine con le nuove codifiche che ti avanzano :D
Ehmm ... fra le spese da preventivare ci sarebbe anche la sottoscrizione benefica "regala un JVC hd-350 per il suo compleanno ad un papà squattrinato che non può far vedere i buuuu-rey (dice così appena compare il logo) ad una povera bimba di 2 anni e mezzo in full-hd, ma con un semplice hd-ready".
Se ne parlava qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=27 .
A proposito nicola a che punto siamo con la sottoscriozione, sai com'é non vorrei venire a vuoto :cry: ed a dire la verità mi sembrate tutti piuttosto insensibili al problema.
Ciao
Luigi
Grazie a Luipic e alla sua disponibilità e gentilezza, sarò scarrozzato e non arriverò a piedi.
ciao
Come richiesto, aggiorno i dati della sottoscrizione per l'opera "benefica ed umanitaria" : UN DLA-HD350 per Luipic
€ 0,05 fondo precedente
€ 0,10 da Blasel
€ 0,02 Da Alfreimpa
€ 0,20 da MDL
€ 0,50 da JVC
€ 1,00 peppe della rocca
€ 0,01 Emidio Frattaroli
€ 0,15 da RX360
---------------------------
€ 2,03 in cassa attualmente:cry: :cry: :cry:
Beh, quelle le ha prese Kevlar.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Se mi dici come le vuoi vedo di fartele preparare da Massimiliano prima di sabato;)
Anche se devo ancora ridargli le 60 euro per quelle che ha preso kevlar ..:asd:
walk on
sasadf
Avete veramente il cuore duro come la pietra :mad: .Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Guardate l'avatar, ma vi sembra possibile che un essere così dolce debba guardare Cars, Ratatouille, I Robinson, ecc. in buu-reei con la risoluzione castrata.
Non ho parole.
e tu falle vedere i dvd
Dice che si vedono male nonostante l'oppo 983, "noo, CD nooo, motto più bello buu-reei".
Con questa proposta Ti sei quasi giocato il passaggio, alla prossima consiglierei l'acquisto di un paio di scarpe comode :D .
Ciao
Luigi
Sto ridendo e piangendo contemporaneamente! Ma e' un 3d serio questo?
Qua ci buttano fuori,a pedate, dal Forum.
Luigi, complimenti (a tua moglie) per la splendida bambina, allora anche tu sei stato capace di realizzare qualcosa di veramente positivo.....
ok basta così
parliamo dell'evento
anche perchè se no mi tocca venire a piedi
ciao