Domande su Panasonic DMR-EX78.
Saluto e ringrazio tutti gli amici del forum.
Ho un vecchio LG RH7500, adesso volevo acquistarne uno nuovo con DVB-T ed Hd da 250 GB e sarei interessato al Panasonic DMR-EX78. Avrei però alcune domande.
E’ possibile vedere una registrazione mentre la sta ancora facendo (non il time shift)?
E’ possibile fare la copia veloce anche per i titoli editati togliendo le zone di pubblicità interne con "canc. parte" con i DVD +RW?
Il dvd si spenge automaticamente dopo un po’ che non viene utilizzato oppure ha una funzione di spegnimento?
L’ avanzamento veloce a quali velocità va(2x,4x,8x,16x,100x ecc….)?
Sul manuale ho letto che su i DVD +RW registra solo in formato 4:3. E’ veramente così? Che senso ha? Allora conviene comprare i DVD –RW?
Altra cosa che ho letto e che non mi torna molto riguarda la sintonia dei canali.
Sul manuale c’è scritto che i canali sono visualizzati nel seguente ordine: prima quelli digitali e poi quelli analogici. Quindi non è come comunemente nei TV che premi un tasto e passi da analogico a digitale?
Di conseguenza non puoi neanche dare la stessa numerazione dei canali tra TV e DVD? Cioè sul tv ho canale5 sul ‘05’ e nel DVD lo avrò sul ‘32’???
Ho Capito bene?
Grazie a tutti per la collaborazione.
Si puo' deframmentare il disco fisso?
Scusate ho qualche altra domanda sul Pana ex78.
Si può deframmentare il disco fisso? Ho visto che nel Sony 990 si può fare e non sarebbe male farlo di tanto in tanto.
C'è un modo per trasferire il contenuto del disco fisso su PC?
Grazie ancoro per il vostro preziosissimo aiuto.
..il mio Panasonic DMR-EX78 non legge il DVD-RW..Help!
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su questo Forum(spesso lo consulto).Mi hanno regalato Panasonic DMR-EX78, ottimo lettore, il problema è che non so come fare a far leggere al pana i DVD-RW (contenenti .avi o foto) che in precedenza avevo masterizzato con il programma NERO PREMIUM 7.
Usando NERO masterizzo un dvd-rw "dati" aggiungendo dal menù i .avi o le foto,quando lo inserisco nel lettore mi viene il messaggio: "disco non riconosciuto: vuoi formattare?".
Lo stesso disco viene letto senza problemi da un combo Philips (vcr+divx).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille e saluti a tutti.
Michele.
:)