Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the trucker
Si praticamente guarda la tua foto il surr di sinistra lo sposti alla sua sx di 30/40cm e vedrai.al max fai delle prove 20 30 40 cm e scegli in base alla tua preferenza
Purtroppo il surround sulla sinistra non è possibile perchè quel poco di parete laterale finisce...
Al massimo potrei levare la finestra e alzare le Rs 62 più in alto ma non troppo perchè l'altra parte della Rs 62 andrebbe a "suonare" contro il proiettore..
Roberto,che ne dici?
-
Dico che se togli la finestra per mettere la Cassa.....sei un pazzo!;)
-
io col l'rc64 non mi sono mai perso un dialogo e pazienza se scende poco...ci sono i due subbetti a sopperire quella mancanza...la cosa piu'importante questo centrale la fa'...ovvero riprodurre i dialoghi perfettamente...
-
Citazione:
beatle
io col l'rc64 non mi sono mai perso un dialogo e pazienza se scende poco...ci sono i due subbetti a sopperire quella mancanza...la cosa piu'importante questo centrale la fa'...ovvero riprodurre i dialoghi perfettamente...
Come non darti ragione
-
Citazione:
beatle
Quoto anche io, anche se purtroppo ad oggi non ho nemmeno un sub, ma le 82 fanno alla grande il loro lavoro tanto che non ne ho sentito il bisogno. Sopperirò alla mancanza quando potrò!
Poi esteticamente un canale centrale formato da una torre non mi piace per niente... ma proprio zero zero zero!
-
-
La serie Heritage è proprio orrenda però....un colpetto di restyling ci starebbe :D
Poi ovvio...suonano :D
-
Sono delle "Casse" nel vero senso della parola....maaa:sbavvv:
-
Citazione:
beatle
Quoto e quoto anche il bis di sub per fare il lavoro "basso"
-
Citazione:
ReQ1982
Quoto anche io, anche se purtroppo ad oggi non ho nemmeno un sub, ma le 82 fanno alla grande il loro lavoro tanto che non ne ho sentito il bisogno. Sopperirò alla mancanza quando potrò!
Poi esteticamente un canale centrale formato da una torre non mi piace per niente... ma proprio zero zero zero!
Ciao.
anche io, per oltre 1 anno, avevo il fronte come il tuo. RF82+RC64 e pensavo che la discesa, peraltro ottima, delle RF82 fosse sufficiente. Poi, credimi, il sub non solo ha conferito al tutto un impatto molto piu da HT, ma quando poi è chiamato in modo specifico a fare il suo lavoro, allora li cambia e cambia molto.
Lo dico perché prima o dopo... anche tu la penserai cosi!!!! 100%
...
Dicevo preso un HRS12"... e 15 giorni dopo, gli ho messo di fronte un gemellino!!!
-
La configurazione a sub multiplo è la migliore.
-
Citazione:
Luca_CH
La serie Heritage è proprio orrenda però....un colpetto di restyling ci starebbe :D
Poi ovvio...suonano :D
Sono bellissime. Devi conoscerle!
Anche io pensavo, ma vorrei mostrarti le Horn che belle che sono!
Sono grezze, è vero... ma sono belle in questo. Certo, se entra un amico e non le conosce... o non si accorge proprio, o pensa ad uno strano mobile. Però è, tutt'oggi, un prodotto molto artigianale, con tanta manodopera.
Anche le retine.... il legno usato... sono di qualità. Un prodotto grezzo, questo si... Le mie non sono verniciate.
Hanno fascino!!
-
Citazione:
P&K
Arrivate le Corn...stanno già rodando.
Complimenti! Ottima scelta :)
-
Grazie.....quelli che dicono che le Klipsch non sono diffusori da Musica è perchè non hanno mai ascoltato le Heritage.
-
Citazione:
effeverde
Sono bellissime. Devi conoscerle!
Anche io pensavo, ma vorrei mostrarti le Horn che belle che sono!
Sono grezze, è vero... ma sono belle in questo. Certo, se entra un amico e non le conosce... o non si accorge proprio, o pensa ad uno strano mobile. Però è, tutt'oggi, un prodotto molto artigianale, con tanta manodopera.
Anche le retine.... il legno..........[CUT]
Sicuramente suonano bene e son di qualità e saranno pure affascinanti, ma a vederle son proprio brutte :D
Vuoi mettere:
http://www.ece.nmsu.edu/jpg/listening_area.jpg
http://www.audio-markt.de/images/neuheiten/news7443.jpg