Comunque visto tutto questo sbattimento,sarebbe meglio se tu avessi uno smartphone.
Comunque dipende sempre come uno usa un dispositivo,infatti non dovrebbero mettere un browser su una Smart tv,non serve.
Visualizzazione Stampabile
Comunque visto tutto questo sbattimento,sarebbe meglio se tu avessi uno smartphone.
Comunque dipende sempre come uno usa un dispositivo,infatti non dovrebbero mettere un browser su una Smart tv,non serve.
Ma più che lo smartphone sarei tentato dal tablet magari della Apple il più piccolo considerando che da alcuni giorni è disponibile l'app su Google Tv e credo anche su LG, ma costa parecchio, alternativa consigli ?
Grazie.
io non sparo nessuna cavolata dico le cose come stanno, con 70€ ti prendi un tablet che è centomila volte più comodo di una TV.
Per non parlare dello spreco di corrente nel tenere acceso una TV per vedere una pagina web, ma soprattutto tenere una immagine fissa con sfondo bianco è la cosa peggiore che si possa fare su un OLED.
Continua a farla giornalmente cosi la TV ti dura la meta... ,tutti che hanno il terrore del burn-in.... è tu che fai? la cosa peggiore che si possa fare? Per vedere poi cosa ... il sito del ansa? si certo.
La richiesta è sempre quella usare il browser per vedere i siti di streaming quindi trago le conclusioni che fanno tutti, altri utilizzi sono senza senso.
PS: nel 2021 avere un smartphone è obbligatori per fare gli accessi a due passaggi a siti: istituzionali, banca , google .... quindi non ci crede nessuno che tu non abbia uno smartphone.
E certo perchè se non hai google l'home banking etc etc non esisti , mio suocero e molte altre persone che conosco non hanno lo sp e vivono felici .
Io il broswer della tv lo uso di tanto in tanto , ricerche veloci o, anche uno sguardo rapido ad Av magazine , quando non ho voglia di accendere il pc
Quello che diventa insopportabile è leggere i commenti dei " saccenti" che sanno tutto e solo loro possiedono la verità , e ti dicono pure che è impossibile che esista qualcuno diverso dalla loro realtà .Purtroppo per lavoro , spesso ,devo avere a che fare con i " laureati di wikipedia" , un altra bella tipologia di "saccenti" del momento , che siccome hanno letto 4 righe su un argomento , credono di sapere tutto , nonostante non abbiano neanche capito quello che hanno letto ....
direi proprio di no, specialmente in questo predio di pandemia come si fà daire una cosa del genere, ma questo off topic quindi chiudiamo li.
dimmi una sola cosa sbagliata che ho detto.
usare una tv è più comodo di un tablet?
I siti web non sono tutti con sfondo bianco?
vedere immagini fisse prettamente bianche su un OLED è consigliato?
Si continui a spararne ed in aggiunta sei anche arrogante, ti confermo che non ho nessun smartphone, se non ci credi non me ne può importare di meno, non sei obbligato a rispondere e per cortesia non rispondere alle mie richieste, per fortuna c'è chi ha capito il mio problema e risponde senza essere presuntuoso.
Grazie 1000
Sono d'accordo e ti confermo come detto inizialmente non ho nessun smartphone, uso un vecchio nokia C2 e pc Asus A55D acquistati entrambi nel 2013 quando ho perso il lavoro, prima avevo tutto dall'azienda auto compresa .
Non ricordo chi ma sono d'accordo con chi ha detto Internet ha dato la parola a ......
Grazie e buona domenica.
Io la chiudo qui.
Salve a tutti. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha sostituito la base del tv con un supporto/rialzo, non staffa a muro ma proprio un supporto per alzare il TV in sostituzione della base originale. Su amazon ce ne sono una infinità e non so quale sia il modello giusto. Vorrei fare questa operazione perché la base è troppo ingombra te e vorrei collocare davanti al TV una soundbar sonos beam che sul mio mobile con l'attuale piedistallo della TV non entra..
gli attacchi "VESA" sono uguali per tutte le tv
https://www.lg.com/au/support/produc...ec%20Sheet.pdf
VESA size
77" : 400 x 200
65" : 300 x 200
55" : 300 x 200
scegline uno buono che "pesa" cosi sei sicuro.
i meliconi sono fatti bene hanno pure i passa cavi
https://www.trony.it/online/tv-home-...sku-2170003623
Buonasera a tutti
Mi sono accorto che non riesco ad installare più nessuna app. Non so se è temporanea la cosa..
Ho provato anche a disinstallare qualche app già installata ma poi non riesco più ad installarla. Il download parte, anche l’installazione ma poi non si conclude e mi dice di riprovare.
È capitato già a qualcuno? Ho già provato a spegnere e cambiare anche regione ma non è servito a nulla.
Sì, a me è capitato con Amazon Prime Video. Però, il giorno dopo ha funzionato tutto correttamente.
È stata una cosa temporanea, ho riprovato dopo qualche ora e funzionava. Va a capire..