Visualizzazione Stampabile
-
Quella di destra si, quella di sinistra per me no, dovresti tenerla troppo vicino alla parete di fondo, e l'altro pezzo di parete "Mancante" non ti darebbe l'effetto desiderato.....tu hai il letto attaccato alla parete di fondo.
Sopra la testa per me no, troppo incollate alle orecchie..
-
Se prendessi le Rb81 le staffe dove le dovrei installare?
Lateralmente o dietro?
-
Io le metterei sulla parete posteriore, una appena dopo la finestrella (più vicina che puoi in modo da stare il più lontano possibile dall'angolo), e quella dall'altra parte alla stessa distanza, rivolte verso il punto di ascolto....i supporti sono regolabili.
-
Stavo dando uno sguardo verso i sub sunfire. Con klipsch si sposano bene vero? Ma in una stanza di 25/30mq un 10" ci può stare? Il 12 costicchia un po' troppo
-
-
E menoma,e che non volevo spende troppo :D quindi dici di aspettare e accumulare un po' di dinero per l'svs eh?? Mmmhh
eventualmente, vedendo le foto della sala in firma, dove lo posizioneresti? Ma soprattutto... Domanda cretina: ha bisogno di essere collegato anche alla corrente? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Io le metterei sulla parete posteriore, una appena dopo la finestrella (più vicina che puoi in modo da stare il più lontano possibile dall'angolo), e quella dall'altra parte alla stessa distanza, rivolte verso il punto di ascolto....i supporti sono regolabili.
Roberto,hai per caso foto delle Rb81 con le staffe?
Io non le trovo in rete.
-
Il doppio SVS allora te lo sconsiglio (sulla sinistra non hai spazio per posizionarlo), mettine uno solo a destra di fianco al Mobile.
Per me assolutamente si....aspetta.
Ma se vuoi spendere meno io non starei sotto a questo http://svsound.it/subwoofer/svs-pb-p.../pb12-nsd.html
-
Citazione:
Spytek
Roberto,hai per caso foto delle Rb81 con le staffe?
Io non le trovo in rete.
Guarda in Firma di Stefanelli. http://www.avmagazine.it/forum/79-in...ony-s-style-ht
-
Citazione:
P&K
Guarda in Firma di Stefanelli.
Ok.
Che mi dici dell Rb61?
Vanno bene anche loro oppure necessariamente Rb 81?
Perchè le Rb 81 prendono tantissimo spazio...
-
Con il fronte che hai la domanda ti sembra sensata?:rolleyes::D
Io ne ho 6 di RB81 come surround....ed ho i tuo stessi diffusori frontali (quasi:D).
-
Citazione:
ReQ1982
Domanda cretina: ha bisogno di essere collegato anche alla corrente? :D
Noooooo, ci puoi mettere un Generatore a Manovella.
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CC8Q9QEwAA
-
Citazione:
P&K
Noooooo, ci puoi mettere un Generatore a Manovella.[CUT]
prrrr
Citazione:
P&K
Il doppio SVS allora te lo sconsiglio (sulla sinistra non hai spazio per posizionarlo), mettine uno solo a destra di fianco al Mobile.
Vicino la scrivania dici di no? Tra la colonna e scrivania per essere più precisi... però ho paura che la scrivania crei un po' troppe risonanze.
Ci sono differenze marcate tra il sunfire hrs 12 e l'svs in questione?
-
Il paragone lo avevo fatto con il 10", il 12 è decisamente meglio.
-
Citazione:
ReQ1982
Vicino la scrivania dici di no? Tra la colonna e scrivania per essere più precisi...
scusa , ma la scrivania è nella parte posteriore....io eviterei.
E poi è meglio uno buono che due scarsi.