Roberto,tu preferisci le Rb 81 alle Rs 62.
Come mai?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Secondo voi ce la faccio a pilotare le rs,rc,rf 52 con il sinto onkyo 616 ??
Per me ci puoi mettere anche le 62.
Io ho le rs 42 e ti posso assicurare che se le tieni praticamente a 40/50 cm dalla parete posteriore e tutta un'altra storia e per i bassi che siano 0 ti sbagli.se non ti piacciono come suono alzi un po' di db e vedrai
Guarda che io le ho avute le 62, e poi se devi tenerle incollate alla parete di fondo per farle suonare sei fuori strada.......non è la cosa giusta da fare.
Prova come surround le RB81 (ma anche con le 62 penso si senta) e poi vedrai la differenza....le RS danno solo una miglior spazialità, ma sono carenti in tutto il resto.
Cioè fatemi capire..
Se dovessi acquistare le Rs 62 non dovrei tenerle attaccate al muro?
The Trucker ma tu le Rs 42 le hai sugli stand?
Roberto,tu hai visto le foto della mia camera,che cosa devo montare?
Naturalmente se dovessi prendere le Rb 81 come ce li monto?
Ecco la foto del retro.
Come ci ficco du bestie di Rb 81 :asd:
Al massimo potrei mettere le due Rs 62 sopra il letto facendo attenzione a non urtare con la testa...
Oppure lateralmente.
In ogni caso non posso distanziarle 40-50 cm dal muro.
Che faccio?
Grazie
Attaccate al muro devono stare per forza (come fissaggio), sono da utilizzare così...
Ma non incollate alla parete di fondo, dovrebbero stare più o meno in centro alla pareti laterali, su quella posteriore io le metterei a non più di 1metro 1,20 una dall'altra.
Con questi...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...43287494,d.ZWU
Si,l'ho ripostata sopra :)
Quella finestrella ti ha "Fregato".....io le RS non le metterei. non riusciresti ad utilizzarle per come sono state progettate.