Infatti non ho risolto nulla, stasera provo col 2,4...
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio ragazzi guardando il pannello da vicino ho notato che ci sono circa una decina di pixel spenti/bloccati però si trovano ai bordi.Secondo voi contattando lg potrebbero intervenire in garanzia?Grazie
Se si notano sull'immagine di test, non dovrebbero opporsi. Il problema vero è se nella visione normale ti danno fastidio e non rilevi altro difetti visibili alla tua distanza di visione. Un cambio di pannello è sempre una lotteria.
Arrivato finalmente l’aggiornamento,over the air,tutto bene.
Però mi piacerebbe sapere come mai lg per l’Italia non implementa Alexa come promesso,e invece mi mette dei canali internet che comunque puoi vedere in altro modo.Mah ,misteri del marketing.
Il mio è un c8,probabilmente nel roll out per il b8 arriverà dopo.
Anche a me è arrivato l'aggiornamento OTA (65C8).
Confermo, come detto da altri, che la visualizzazione di video da iPhone con AirPlay è tutta a scatti. (TV collegata in WIFI)
Arrivato aggiornamento anche a me (E8) ma continuo ad avere problemi con il wifi..
Su tutte le app della sezione smart (netflix, prime video, ecc.) in maniera casuale mi si sgancia il wifi...
Porca paletta ieri sera su dazn non sono riuscito a vedermi le finali di conference della NFL.
Avete delle idee da potermi indicare per risolvere il problema??
A me non funziona più nulla lato Apple, nemmeno l’applicazione che ho utilizzato costantemente fin dal primo giorno del rilascio.
Ho provato anche a ripristinarla ma adesso mi da errore nel autenticazione
Alla fine aggiornato OTA anche il mio.
Come al solito è capitato a mia moglie 😅
Non ho mai visto un aggiornamento OTA in azione
Ciao, aggiornato anch'io alla versione 05.30.10 e spesso capita che il cursore "rosso" non funziona completamente. Io provo a muovere il telecomando ma non riesco in nessun modo a farlo attivare. Inoltre oltre al tema del cursore non funziona neanche la rotella del telecomando che permetta di cambiare canali semplicemente ruotandola.
Il problema si risolve solo staccando la presa per qualche secondo ma comunque dopo un pò di ripresenta.
Entrambi i problemi si sono presentati anche a voi?
Come avete risolto?
Mio TV: 55C8PLA
Stesso problema che ho io da qualche mese, ma con il firmware precedente (05.20.02), praticamente il telecomando funziona solo con gli infrarossi ma non con il bluetooth (e quindi niente cursore). Risolvo soltanto temporaneamente con un riavvio forzato della TV (per farlo tolgo la spunta negli user agreements di webos). È come se il modulo bluetooth della TV non si riattivasse dopo lo standby prolungato.
Vediamo se il nuovo firmware risolve.
Non so se ti possa aiutare ma sul mio 55C8PLA questi problemi non li avevo prima né dopo l’ultimo aggiornamento 05.30.10, non credo quindi sia un problema di firmware altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema, posso solo dire che il mio tv è collegato via cavo al router non so se questo possa in qualche modo fare la differenza ma non credo, se tu hai la tv connessa via Wi-Fi per toglierti il dubbio potresti provare a collegarlo via cavo Ethernet, ovviamente poi sarebbe da verificare che il telecomando non abbia lui dei problemi.