@Francis
Questa è una discussione ufficiale : non sono consentiti i confronti con altre marche.
Visualizzazione Stampabile
@Francis
Questa è una discussione ufficiale : non sono consentiti i confronti con altre marche.
Perdonatemi. Hai ragione.
Vabbeh, cambiamo la domanda.
Che mi dite delle RF-10???
Nonostante siano delle torri entry level, vale la pena l'acquisto???
Beh, niente ti vieta di cambiarlo: ormai che hai fatto 30, puoi fare tranquillamente 31.... :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ho montato le casse....mamma mia! sono gigantesche! La prima cosa che ho notato e' che devo alzare molto di piu' il volume dell'ampli, sara' perche' sono molto precise e quindi spariscono le onde sonore che creano disturbo all'ascolto??? mah???
La resa sui film e' pazzesca, ma quello che mi ha colpito ancore di piu' e' l'ascolto in stereo. Il palco virtuale si e' allargato di almeno 4 metri in larghezza e non parliamo della profondita' ;)
Ciao Ragazzi Buongiorno e buona Domenica!
Volevo un consiglio:
Sto per acquistare delle Klipsch RF-10, RS-10, RC-10 con sub Velodyne VX10-II.
Mi manca solo da scegliere il sintoampli.
Quello che mi interessa anche è che faccia l'up-scaling a 1080P.
Volevo scegliere fra Marantz, Denon o Onkyo.
Alcuni mi hanno sconsigliato di abbinare l'Onkyo alle klipsch.....
Che ne dite?
Grazie in anticipo!
Ciao!
Ciao e benvenuto nel club. :mano:
A onor del vero, io lascerei fare Onkyo e mi getterei piuttosto su un bel Marantz, anche se non saprei cosa consigliarti dato che tutto dipende dal tuo budget.
Al limite, non disdegnerei neanche un Pioneer. ;)
Ciao OXO! Grazie per il benvenuto!
Il mio budget e di circa 2000 Euro totali.... compresi diffusori e sintoampli.
che ne pensi della combinazione che ho scelto per le casse?
Per il Marantz quale modello mi consiglieresti che faccia anche un buon upscaling a 1080P?
Thanx!
Io ho avuto modo di sentire le F3 con il Marantz SR4002.....risultato: fantastiche!!! Si potrebbe fare a meno anche del sub a meno che non sei un super appassionato dei bassi.Citazione:
Originariamente scritto da Goldbridge80
Citazione:
Originariamente scritto da femonsider
Ciao Femon!
Eh si.....a me piace il bel suono corposo che ti fa tremare il divano.....ma ahimè i vicini romperanno già lo so.:p
Quindi anche tu mi consigli un bel Marantz.
Ho visto un bel SR5003 che mi può interessare.....
Ciao e grazie!
Il sub è insostituibile nell'uso HT, in ambito musicale molti preferiscono farne a meno, fermo restando che servono un paio di frontali in grado di gestire l'intera gamma sonora in modo appropriato. ;)
@ Goldbridge80 e femonsider
Ecco il festival dei quote integrali, peraltro inutili visto che si riferiscono a post immediatamente precedenti.
Vi prego di editare, grazie
quale luogo migliore per avere un consiglio sulle klipsch rf-10!!
dove posso trovare un negozio a milano o provincia dove poterle ascoltare?
grazie a tutti in anticipo
A Trezzano dovrebbe averle Videosell: comunque sul forum c'è il link "Negozi" dove puoi trovare una lista con gli esercizi di un certo livello. ;)
Un saluto a tutti i membri del Club Klipsch :D
sono in procinto di acquistare un kit di casse e le Klipsch sono tra l'elenco dei candidati :cool:
ora, Voi possessori potreste spiegare ad un niubbo come me la differenza tra la il sistema Home Theater RF-82 e quello F-3?
Grazie mille anticipatamente :D
grazie mille oxo