Visualizzazione Stampabile
-
Beh è chiaro che incidono anche i gusti soggettivi: però oggettivamente va detto che per un hd ready a parità di pollici le distanze sono diverse rispetto a un full hd.
Per capirci, un 50 hd ready lo si può vedere tranquillamente a 3,5 metri-4 metri,senza far perdere all'occhio nulla di quel che il televisore offre(poi a seconda dei gusti lo si può guardare da più vicino ma nulla cambia).Per un full hd a 3,5-4 metri già ti sembrerebbe come di vedere un hdready qualitativamente,perchè l'occhio umano perchè percepisca davvero le qualità dell'alta definizione deve essere molto più vicino.Diciamo che 3,5 metri devono essere il massimo,ma l'ideale sono 2,5-3 metri. E per togliersi tutti i dubbi basta fare una prova di visione con un bel film blue ray o hd dvd e rendersene conto velocemente.....
-
DAVESTAS il thread nel quale dovresti scrivere è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50340
.... e non solo della Flat TV:D ;)
-
Devastas, da 2 metri un 42" va benissimo. Percui prenditi un Kuro da 42" e non pensarci più ;)
-
Raga messaggio urgente: per tutti gli amici interessati ai nuovi pio a prezzi scontati(in base a quanto da me segnalato) e che vogliono avere il tv prima di settembre il termine ultimo per effettuare l'ordine,su richiesta dell'agente Pioneer, è stato anticipato a oggi(rispetto al prossimo venerdì).Quindi Vi consiglio di chiamare entro stasera altrimenti si tratterà solo di aspettare settembre.....;)
-
Ulteriore piccola news ufficiale(fonte agente pioneer): i modelli con sigla XD saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE presso i rivenditori autorizzati, mentre quelli con sigla XA e 0XD si troveranno anche presso grande distribuzione e negozi online.
SE trovate modelli con sigla XD presso negozi online o grande distribuzione quindi occhio a controllare la provenienza perchè molto probabilmente non saranno a garanzia italia.....;)
-
A quanto mi risulta, alcune catene citate nel sito Pioneer come partners (es:Trony) avranno a disposizione anche i 428Xd e 508XD senza problemi, e la cosa mi è stata confermata sabato pomeriggio dal mio amico responsabile Trony qui a Padova. :)
Puoi confemare myfriend?Grazie. :)
Un saluto,Mat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ulteriore piccola news ufficiale(fonte agente pioneer): i modelli con sigla XD saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE presso i rivenditori autorizzati, mentre quelli con sigla XA e 0XD si troveranno anche presso grande distribuzione e negozi online.
Notizia molto interessante. Certo che potrebbero anche aggiornare il sito con i rivenditori alla Pioneer. Se mi regalano un 42xd glielo faccio io aggratis :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
scusate ancora.. ma se è già in vendita .. perchè dei siti online non c'e' nessun riferimento di vendita ?
Sapete indicarmi dove è possibile comprarlo a Torino e prov. ? thnks
Ciao, da Occhetti a Rivoli (via 25 aprile) è in visione il modello 428xd.. Tra l'altro era accostato al modello precedente 427.. si notava la differenza sopratutto sui colori che erano più vivi.
Non mi ha invece per nulla convinto la resa sui segnali sd (era sintonizzato su italia1), l'immagine era poco definita, sgranata.. non so dirti se era in analogico o digitale.. forse era cattivo il segnale, perchè anche il 427 aveva lo stesso difetto.:(
Da rivedere in un altro negozio per quanto riguarda i segnali da tv..
Simone
-
Qualcuno ha già visionato i nuovi Pio a Milano & dintorni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Raga messaggio urgente: per tutti gli amici interessati ai nuovi pio a prezzi scontati(in base a quanto da me segnalato) e che vogliono avere il tv prima di settembre il termine ultimo per effettuare l'ordine,su richiesta dell'agente Pioneer, è stato anticipato a oggi(rispetto al prossimo venerdì).Quindi Vi consiglio di chiamare entro stasera altrimenti si tratterà solo di aspettare settembre.....;)
Purtroppo per me sarà impossibile ... ieri mattina ho parlato con il negozio e la persona, ho inviato il fax di ordine dopo un piccolo giro di mail, dovevo ricevere le info per di bonifico ieri in serata ma niente, oggi ho rifaxato, al telefono non ho trovato il contatto quindi ho rimandato mail ma niente, se oggi era il giorno ultimo io sono fuori, se devo ricevere a settembre lasciando la parete bianca .... a sto punto miro al full hd.
-
Purtoppo ho visto il messaggio di Myfriend troppo tardi...sono fuori anche io. A 'sto punto vedremo quanto sconto si riesce a spuntare sul fullHD e cominciamo e mettere da parte gli sghei...
Saluti
Faber
-
domanda... come ho detto sabato mi vengono a montare il 4280XA, davanti al tecnico vorrei controllare le ore di vita del plasmone... sempre che sia lo stesso procedimento della serie 7, qual'è la combinazione di tasti per vedere le ore di vita dei pioneer??? Grazie.
Visto che nessuno ha ancora risposto, aggiungo un altra domanda... sabato pomeriggio, che proiezioni potrei fare sul nuovo plasma per spremerlo un pò... se comprassi "300"??? Casinò Royale?? o ripiego sul Gladiatore o star wars?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonf
Ciao, da Occhetti a Rivoli (via 25 aprile) è in visione il modello 428xd.. Tra l'altro era accostato al modello precedente 427.. si notava la differenza sopratutto sui colori che erano più vivi.
Non mi ha invece per nulla convinto la resa sui segnali sd (era sintonizzato su italia1), l'immagine era poco definita, sgranata.. non so dirti se era in analogico o digitale.. forse era cattivo il segnale, perchè anche il 427 aveva lo stesso difetto.:(
Da rivedere in un altro negozio per quanto riguarda i segnali da tv..
Simone
grazie ci farò un salto !
-
Ciao a tutti, con trovaprezzi ho trovato un negozio on-line che vende il 508XD ed è scritto Garanzia Italia...
Sono molto tentato di acquistarlo qualcuno ha avuto esperienze positive/negative con questo negozio?
Oltre a richiederlo, come faccio a capire se effettivamente è italia o no?
Dopo v/s pareri procedo con l'ordine.
Grazie.
-
Dovresti però dirci il negozio ;)