Visualizzazione Stampabile
-
Domande
Abbiate pazienza ma non ho trovato la risposta a queste domande nelle quasi 70 pagine del thread:
- è dezonabile in modo "soft"? Intendo senza dover smontare il drive, magari con una procedura da telecomando...
- come upscala i dvd area 1 NTSC? Bene come i PAL?
Sono molto interessato a questo lettore, ma non vorrei dover buttare la mia collezione di dvd, prevalentemente area 1.
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
- è dezonabile in modo "soft"?
No.
Ciao
Luigi
-
Buongiorno, sabato pomeriggio mi è stato consegnato il Toshiba XE 1:)
Vi posto le mie prime impressioni :
- tempi di accensione e di caricamento inferiori ai 30 secondi (sia per HDDVD sia per DVD standard)
- ventola di raffreddamento talmente silenziosa che se uno non l'avesse notata guardando il retro dell'apparecchio, nemmeno si accorgerebbe che c'è
- nessun blocco di alcun genere
- acquistato tranquillamente in un mediastore di Milano, quindi non on-line
Non sono un esperto, quindi una volta fatti i settaggi minimi indispensabili, ho visionato qualche DVD (HD e non).
Nel concerto dei Toto registrato ad Amsterdam in occasione del loro 25mo anniversario (mi pare), quando Bobby Kimball eseguiva in suoi famosi "strilli" mostrava molto bene le otturazioni fatte dal suo dentista...una definizione che non fà rimpiangere la mancanza di un full HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io da quando ho l'XE1 ho smesso di usare il Pio in firma (Pioneer DV-989AVi-S) almeno come lettore primario ;)
Questo è troppo, ho capito vado a comprarlo.......:ops: :p
Il rivenditore + vicino, mi ha detto che 790euro, è il massimo che può fare x prodotto "Italy"...che ne pensate?? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
No.
Ciao
Luigi
Ahia.
Grazie per la "terribile" e celere risposta. :( :cry:
-
Forse sarà già stato detto ma volevo segnalare che su pixmania vendono il Toshiba E1 a 379€ :eek: :eek: :eek: con le s.s non si arriva neanche a 400€ :eek: l'XE1 invece continuano a posticiparlo... :mad:
-
Scusate, come si fà ad impostare il lettore XE-1 sulla frequenza 60Hz ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
come si fà ad impostare il lettore XE-1 sulla frequenza 60Hz?
Non si fa.
Si imposta da solo a seconda della cadenza.
CiaO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Non si fa.
Si imposta da solo a seconda della cadenza.
CiaO.
:confused: :confused: :confused:
Cioè dipende da quello che gli si dà in pasto ?
Scusate, abbiate pietà di me ma non sono propriamente ferrato in queste cose...
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Cioè dipende da quello che gli si dà in pasto ?
Esatto, e gli HD-DVD a 24fps escono a 60HZ in Pull-Down.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Esatto, e gli HD-DVD a 24fps escono a 60HZ in Pull-Down.
Ciao.
Grazie Girmi per le tue risposte, ora ho le idee più chiare;)
Ciao
-
Fatemi capire una cosa. Ma è ufficialmente in vendita anche in Italia ora? Mi è parso di capire di acquisti fatti non online.
Fabio 2678 si è un buon prezzo!!!
-
Citazione:
Fatemi capire una cosa. Ma è ufficialmente in vendita anche in Italia ora? Mi è parso di capire di acquisti fatti non online.
Da FNAC a Vr ne hanno un paio a 899 €
-
Citazione:
Se ti riferisci all'HD XE1 io l'ho acquistato qui in città a Milano in un mediastore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mik
Da FNAC a Vr ne hanno un paio a 899 €
appunto...:D