Infatti era stato proposto di destituirlo:DCitazione:
Originariamente scritto da gabba
Ma per me rimane sempre il MITICO PRESIDENTE!!!!
Visualizzazione Stampabile
Infatti era stato proposto di destituirlo:DCitazione:
Ma per me rimane sempre il MITICO PRESIDENTE!!!!
per essere esplicito: PRENDILO!!!Citazione:
Originariamente scritto da ram|
soprattutto se non hai materiale HD da vedere, con segnali sd ti assicuro che non trovi di meglio, neppure il 9700. Fidati! L'unico probabilmente che dovrebbe essere decisamente superiore è il nuovo Pioneer...per sentito dire/scritto, ma io non l'ho visto, di certo è che anche il prezzo è notevolmente superiore.
ciao... e buona visione!;) :)
buongiorno a tutti, sto cercando di farmi una cultura sui plasma grazie ai vostri favolosi consigli e suggerimenti, e siccome anch'io sto puntando il 7200, vi chiedo: ma non è un po' pochino un contrasto dichiarato di 1000:1 contro i tanto decantati 10-15000:1? un saluto:confused: :confused:
Come da topic. Mi piacerebbe un home theatre tutto in uno (vi prego non linciatemi) o in alternativa il classico lettore più sub collegato all'uscita dedicata del tv.
Cosa consigliate (entrambe le possibilità)? Spesa max 1000€.
Be', qui mi sai che hai esagerato...Citazione:
Il 7200 è un buon televisore, e 850 euro sono un ottimo prezzo. Però... però compreresti un plasma di due generazioni fa, e per soli 500 euro di differenza io non avrei dubbi e andrei sul 9700. Che, per inciso, oggi come oggi è già anche lui vecchiotto. Quindi, va bene sfruttare il calo dei prezzi, però secondo me ha senso solo se si acquista l'ultima generazione di display che sta per andare in pensione. Risalire alla penultima generazione, o anche più indietro, non ha davvero senso. Ciao.
Ettore
Non ti consiglio niente, ma qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33352 trovi informazioni su Yamaha Ysp che a quanto pare è un ottimo all in one. Anch'io ci sto pensando seriamente. Per quanto riguarda il sub collegato al televisore lascia perdere.Citazione:
Originariamente scritto da Voyager
secondo voi quale e' la miglior connessione tra il tv hitachi 42pd9700 e il mio dvd recoder sony 750hx??? io pensavo hdmi o meglio i 3 cavi del component???
grazie a tutti a quelli che mi vorranno consigliare
buona giornata
franz by ancona:)
Franz, in linea di massima la connessione da preferire è sempre quella digitale, quindi l'HDMI.
Al limite potresti (se non ti servono uscite libere) collegare entrambe le uscite, perchè le registrazioni effettuate da sorgenti di scarsa qualità (come la tv analogica, alcuni canali secondari di Sky o la maggior parte di quelli del DTT), soffrono di molto rumore video, che viene "addolcito" dal collegamento analogico (cioè component).
Se il dvd-r lo usi solo per le registrazioni, poi, e hai un lettore dvd "dedicato", allora ancora meglio usare solo il component, che ha i vantaggi che ti ho detto sopra.
Col mio dvd-r (che non ha uscita hdmi), addirittura ho risultati migliori con l'RGB via scart, rispetto al component, quindi considera anche questa opzione.
Naturalmente, nel caso di collegamento analogico (scart RGB o component) è assolutamente consigliabile l'acquisto di cavi di buona qualità.
Spero di non averti confuso troppo le idee.... :D
volevo segnalare a tutti il 42pd9700 a 1287 euro da onlinestore!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che ci ho messo ben mille euro in piu' per prenderlo..senza parole..
la prossima volta comprero' un prodotto solo dopo un bel po' che e' uscito,non si puo' spendere quasi il doppio per un prodotto.e' una bella inc...ta
@elianus
Infatti... hai proprio ragione, anch'io quando ho preso il pio 4270xa, il 507xd (che avrei preferito) costava oltre 3200 E., ora viene 1990 (e l'ho preso :D)
Le novità te le fanno pagare a caro prezzo. In fondo si tratta di aspettare qualche mese...
Dunque, faccio un'intrusione qui (nn c'è il thread apposito) solo per raccontarvi una cosa: il 55PD9700, che ho comprato da Onlinestore ma su un'asta, a circa 2mila euro, accetta in ingresso il segnale 48hz che il mio DVDO gli fornisce!!
Dopo un pò di prove, con sorgenti 1080 native la migliore visualizzazione si ha a 720p, e, sorpresa delle sorprese, è perfettamente fluido a 48hz...i Bluray sono visualizzati senza nessuno scatto!
Brava Hitachi!!!
:winner:
Nightfuel ottima prova, davvero.
La fluidità è dovuta al multiplo del 24, in questo caso 48 percui non mi stupisce.
Mi stupisce invece come l'Hitachi riesca ad accettare un 48Hz in ingresso :)
Brava davvero hitachi
Night, non lo sapevo di questo acquisto! Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Come giudichi il 55" in accoppiata con il VP50? E i Blu Ray downscalati valgono comunque la pena?
Ettore
Assolutamente soddisfacente la visione, sono davvero più che soddisfatto!
Al pannello manca un filo di sharpness e la temp colore va settata meglio, ma dopo un pò di smanettamenti si riescono ad ottenere risultati di tutto rispetto!
Vi assicuro che guardare fluido il BD di Casinò Royale su un plasma di una generazione fa dà troppa soddisfazione!!
:D
Oddio quante volte ho usato "soddisfazione" in tre righe :D