Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
weppa83
Online sicuro, domani vado in negozio a vedere :)
vero ieri per prova dopo che angelo M. me lo aveva segnalato l'ho messo nel carrello e mi aveva scalato l'iva
peccato che non ho potuto acquistarlo devo aspettare almeno 6 settimane
-
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con "bollino". Sarebbe da approfondire in negozio, così come da verificare se sia possibile prendere tre prodotti uguali (l'unico vincolo che vedo è che deve essere acquistato un tv da almeno 399 euro, con altri due prodotti a scelta).
Per farla breve, LG CX da 55 pollici è in volantino a 1500 euro. Prendendone tre, teoricamente viene mille euro l'uno.
Dunque, se qualcuno tra voi fosse interessato, e magari fosse in zona...LOL
-
Citazione:
Renovatio2
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
che zona?
-
Citazione:
robyone2010
che zona?
Il negozio più vicino a me (e pure abbastanza lontano) sarebbe Taranto
-
Citazione:
Renovatio2
Il negozio più vicino a me (e pure abbastanza lontano) sarebbe Taranto
vabbè... sto a più di 500 Km da Taranto... ci abbiamo provato...
-
Ciao Angelo, a tuo parere la versione 55" KD55HX9505 proposta da MW a 1.100€ è una buona offerta o no? e conviene scegliree il modello da 49" a 799€ ?
-
qualcuno ha preso il tv oled lg con sigla 3LA ? differenze tecniche o di garanzia ?
offerte attuali ?
Grazie
-
Citazione:
Renovatio2
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
ma è una promo del punto vendita locale?
Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€
-
Come lo vedete il sony KD-55XH9096 a 839 euro? Uso misto, niente di specifico (tanta tv SD e netflix)
EDIT: Come non detto, sbagliato prezzo :D
-
confermo che ci sono ottimi prodotti in offerta su TRONY,specialmente su tv OLED.Se qualcuno fosse interessato in zona Catania,potremmo trovare una soluzione e risparmiare circa il 26% sul prezzo di listino.
-
Citazione:
uraganostar
ma è una promo del punto vendita locale?
Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€
E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.
-
Citazione:
Renovatio2
E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.
una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il problema è la distanza fisica.
-
Citazione:
uraganostar
una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il pro..........[CUT]
Errata corrige...non si possono acquistare 2 TV...
-
Citazione:
Esteban75328
Ciao Angelo, a tuo parere la versione 55" KD55HX9505 proposta da MW a 1.100€ è una buona offerta o no? e conviene scegliree il modello da 49" a 799€ ?
Le trovo entrambe buone offerte. Forse migliore quella per il 49". :)
.
-
@Promozione Trony 3x2
chi di voi ha intenzione di acquistare una TV a Rimini-San Marino?