La questione della qualità video mi pare strana francamente. Hai provato a confrontare i settaggi video tra le diverse sorgenti per vedere se magari l'app nativa parte con delle impostazioni diverse rispetto a Kodi, Vlc ecc.?
Visualizzazione Stampabile
La questione della qualità video mi pare strana francamente. Hai provato a confrontare i settaggi video tra le diverse sorgenti per vedere se magari l'app nativa parte con delle impostazioni diverse rispetto a Kodi, Vlc ecc.?
non mi sembra che arrivi il supporto Airplay annunciato da poco sulla serie XE85
giusto ?
Il supporto nativo sicuramente è solo per i modelli 2019. Sul tuo installa una app tipo airscreen e il supporto lo hai Lo stesso.
Altro quesito ... ho notato che l'uscita audio del TV è un po' bassa sia da uscita cuffie che tramite bluetooth.
Sembra anche a qualcun'altro ?
Ciao,
Come vi trovate a giocare con i giochi ps4 pro/xbox one x su questa tv?
Io ho notato che con queste tv 4k hdr 120 hz molto luminose,si percepisce maggiormente nei giochi a 30 fps 'il degrado' dell'immagine a schermo quando si ruota la visuale nei giochi in terza persona.(il flickerio dei contorni,la perdita di definizione,l'iimmagine più impastata).
Secondo me nelle vecchie tv fullhd si notava meno sia per la risoluzione inferiore sia per la minor luminosità.
Secondo voi?
Ovviamente parlo di giochi giocati a 30 fps e nella modalità 'gioco' della tv senza alcun effetto di motion attivo o black frame insertion che sia.
Salve, qualcuno ha installato l'ultima versione del Sw, Oreo 8? Come vi sembra?
A me la nuova Interfaccia non fa impazzire, ma è anche questione di abitudine...
Problemi però per ora non ne ho riscontrati.
Appena aggiornato hoavuto necessità di un ripristino dati di fabbrica, ma la funzione tasto home prolungato x killare app non va più, ci sono comandi alternativi?
Io non ho ripristinato... Tu l'hai fatto per sicurezza o per necessità?
X necessità il sistema laggava troppo... X il discorso tasto home è task x killare le app aperte ho seguito il consiglio dell'app Button Mapper, configurato tasto home con azione app recenti, adesso esce la task delle App ma il tab chiudi tutto non è raggiungibile con telecomando Sony ma solo con mouse o Touchpad.
Sono interessato alla discussione Oreo. Rispetto al sistema precedente come vi trovate a parte l'interfaccia diversa? Lag?
Se possibile specificate il modello di televisore. Io ho un XE90.
49XE9005:
Dopo l'aggiornamento ho problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.
Sembra un problema comune, consiglio di evitare l'update se avete amplificatori yamaha:
https://community.sony.it/t5/televis...o/td-p/2569433
Qualcuno ha capito come fare per chiudere le app come si faceva prima tenendo premuto il tasto home?
Scusami ma non ho capito come configurarlo. Puoi indicarmi?