ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?
il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto
Visualizzazione Stampabile
ma tu dopo gli aggiornamenti hai fatto i reset?
il tuo problema non si presenta, eppure almeno 1/2 album al giorno li ascolto
Ciao ragazzi. Riguardo ai freeze comincio a sospettare che accada esclusivamente con i 4k di Warner Bros. Io ne ho più o meno una 30ina di dischi 4k e i freeze mi sono capitati con "batman v superman", "the great gatsby", "harry potter e i doni della morte parte 1", "quei bravi ragazzi" e "kong skull island". Guarda caso tutti Warner Bros. Con gli altri nessun problema. Solo un caso? Mi sembra strano... a voi con che film sono capitati?
Credo che capiti a random... a me ha fatto solo un freeze di due secondi e poi ha ripreso (solo con kong, mentre con gli altri si è proprio bloccato) Boh... comunque sentiamo altri...
Questo avvalora la mia tesi. Sono sempre più convinto che siano i 4K di Warner Bros il problema. Non so per quale strano motivo... vediamo se ci sono comferme da altre persone.
Dovreste provare:
- BR che da problema che gira su altro 203
- altro BR dello stesso film che gira su 203 dove c'è stato problema.
Se qualcuno riesce secondo me capite se il problema sta sul 203 o sui dischi.
Africa ti ricordi più o meno il punto in cui ti si sono bloccati "the great gatsby" e "goodfellas"?
eh non vorrei sbagliarmi ma ricordo che per entrambi era ad 1 ora e 40 min circa, di sicuro era passata l'ora di film
Si anche a me stessa cosa. Per goodfellas mi ricordo che era praticamente la fine, quindi passate le due ore siccome è abbastanza lungo.
Anche io ho visionato il film "Il Grande Gatsby" , stesso problema , si blocca ad 1 ora e 40 dall'inizio . Non posso fare altre verifiche , in quanto tra i film citati , io possiedo solo questo.....
(Comprato da Amazon)
Nuovi firmware?
Novità?
Il nuovo Sony X1000es come lo vedete?