Cars 3 sarà il terzo BD-UHD di Disney, dopo I guardiani della galassia Vol.2 e Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.
Immagino che, come per i precedenti, possiamo scordarci un'edizione con audio italiano
Visualizzazione Stampabile
Cars 3 sarà il terzo BD-UHD di Disney, dopo I guardiani della galassia Vol.2 e Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.
Immagino che, come per i precedenti, possiamo scordarci un'edizione con audio italiano
Hai detto bene, non esiste il BD4K di Lucy con audio italiano: c'è un solo disco per l'Europa, con la sola traccia tedesca (più quella giapponese), con in più i sub scandinavi, oltre all'inglese, ovviamente; in Europa il disco 4K è in vendita solo in UK, Germania e paesi scandinavi
edit: sbagliato a scrivere
Attenzione a parlare di file MKV,è leggermente vietato dal regolamento mi sa...;)
@ Damerin088
Come al solito c'è chi scarica allegramente, violando leggi esistenti, ma non si preoccupa minimamente della cosa, anzi, non ha alcuna vergogna nello scriverlo, facendosene quasi un vanto.
Il regolamento non vieta il parlare di mkv, vieta di parlare di pirateria e tu, che non possiedi per tua stessa ammissione i BD UHD che citi, possiedi invece gli mkv ricavati da originali non in tuo possesso e rimuxati con l'audio italiano ricavato dal BD o DVD.
Probabilmente ritieni di essere più furbo di coloro che, invece, comprano gli originali e li pagano pure, cosa che a te risulterà certo cosa inconcepibile.
non mi sono vantato di nulla punto primo.
Punto secondo ho parecchie copie fisiche di bd4k, gli unici mkv che ho sono 2 e li ho perchè volevo vedere se la traccia era realmente in ita, e neanche provati perchè non avevano l'hdr che per me è una cosa fondamentale. Se tu poi supponi cose da una mia frase senza avere prove è un po' troppo presuntuoso non credi?
@ Damerino088
Prendo atto che per te le regole non esistono.
Punto primo: usi mkv pirata (ma solo 2, per carità, solo a scopo di studio, ovviamente), gira la frittata come vuoi, parlavi di materiale pirata illegale che possiedi e di cui chiedevi info.
Tra l'altro nell'arrabattarti per cercare scuse vai persino n contraddizione con te stesso, infatti avevi scritto:
e ora scrivi, a mò di scusa:Citazione:
Lucy l'ho visto e l'audio è italiano
Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria.Citazione:
neanche provati
Punto secondo: replichi all'intervento di un Moderatore (cosa assolutamente permessa, ci mancherebbe altro) però senza attenerti alle regole del Forum.
Account sospeso per 7 giorni, avrai così il tempo di leggerti il regolamento visto che, presuntuosamente, ritengo tu non lo abbia mai letto.
La notizia che e' stato violato il sistema anticopia del formato 4k era attesa ma forse ci si poteva aspettare che avessero implementato un sistema piu efficiente. Invece sembra che per i pirati la vita sia semplice, come con tutti gli altri formati. E' possibile che non riescano a fare un sistema anticopia davvero funzionante?
Ho visto oggi il mio primo BD 4k, cioè Independence day rigenerazione. Da non esperto posso dire di non aver notato una grandissima differenza con il blu ray normale (visto subito dopo per notare differenze).. Non che mi aspettassi di passare da DVD a blu ray, però speravo che, a parte l'HDR, si notasse di più la differenza (forse l'avere "solo" una TV 55 pollici non aiuta). Volevo chiedere una cosa: l'audio in inglese mi è sembrato molto più performante sul 4k (Dolby atmos ma sul mio sinto trasformato in true hd) rispetto al DTS HD-MA del blu ray normale, confermate? Voi del video che ne pensate?
Comunque grazie dei pareri che date, prossimo acquisto Blade Runner.
Dove hai preso questa notizia?
Da quanto mi risulta ci sono 5 o 6 dischi uhd che avevano un problema di chiavi e sono stati "sbloccati", a parte questi non ce ne sono altri quindi pare che sia improbabile che il sistema anticopia sia caduto (altrimenti uscirebbero tutti).
Io onestamente non tifo per i sistemi anticopia, per colpa dei delinquenti che fanno soldi passando in rete copie dei dischi originali e di tutti i "furboni" che scaricano per non pagare i film ci troviamo questi sistemi che danneggiano solo le persone oneste, vedi i casini che devi passare per visualizzare un UHD su PC o tutti i problemi che incontri se vuoi usare MADVR con un disco originale (es. le playlist incasinate sui Lionsgate, che rompono solo ai possessori dei dischi originali... ditemi che senso ha...)
Infatti.
Letto con meraviglia la notizia ho provato a fare qualche ricerca, ma come supponevo non è capitato nulla di quanto scritto, ci sono i soliti 6 titoli che tutti ormai conoscono, caduti per problemi vari e contingenti (pare che un paio siano stati semplicemente copiati prima dell'inserimento delle protezioni), ma non per un vera e propria violazione delle nuove protezioni.
Il problema più grave rimane il fatto che ste persone vengono pure a bearsi nei forum e farsi beffe di chi compra con onestà e soldi veri e va al cinema. Fosse per loro il cinema non esisterebbe più visto che si guardano le robe in streaming in condizioni oscene pur di non pagare un biglietto. Per fortuna ci sono case come Warner che credono nel 4k e sono fiducioso che arriveranno un bel Po di titoli nel 2018. Nei prossimi due mesi poi escono dei titoloni che sono proprio curioso di vedere come saranno in 4k (batman begins su tutti)